RETI: Casamaggi, Francalanci
CASELLINA: Pratolini, Taddei, Carlevaro, Nettuno, Baldini, Fadil, Rios, Apicella, Rosselli, Acampora, Anselmi. A disp.: Cavaciocchi, Gambini, Gazzarri, Guarnaccia, Iannucci, Laurenti, Liko. All.: Sodini.
SALES: Cilotti, Francalanci, Barlotti, Incoronato, Mori, Saporito, Di Cesare, Pretelli, Scardigli, Casamaggi, Paci. A disp.: Agnoletti, Spadafora, Briki, Teluka. All.: Ceri.
ARBITRO: Quintavalli di Firenze.
RETI: 12' Casamaggi, 56' Francalanci (rig.).
Ottima affermazione della Sales che si presenta a Casellina priva di sei calciatori. Nonostante la sconfitta il Casellina si fa apprezzare per impegno e determinazione. La formazione ospite parte subito forte e in quindici minuti spreca due ghiotte occasioni con Scardigli e Paci sotto porta. Passa in vantaggio con un tiro a parabola sotto la traversa di Casamaggi che sorprende Pratolini. Incoronato con un missile da fuori sfiora il raddoppio
Il Casellina si propone con qualche rapida ripartenza e su una di queste si guadagna un calcio di rigore per fallo di mano di Mori che però Nettuno calcia sul palo. Scampato il pericolo termina il primo tempo. Nella ripresa la Sales gestisce sempre la partita senza concludere con precisione. A metà ripresa l'arbitro concede rigore agli ospiti per fallo su Di Cesare. Francalanci é perfetto nella trasformazione e chiude la partita che poi scivola senza altre emozioni.