• Giovanissimi BFase2-N
  • 01/04/2023 17:15.00
  • SALES
  • 1 - 1 01/04/2023 17:15.00
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI
    Bustos
    Lazzaroni

Commento


RETI: Bustos, Lazzaroni
SALES: Cilotti, Francalanci, Barlotti, Bustos, Mori, Saporito, Di Cesare, Popolizio, Antonini, Malgnino, Spadafora. A disp.: Agnoletti, Mariotti, Ladisa, Paci, Pretell, Incoronato, Casamaggi, Briki, Scardigli. All.: Alessandro Ceri.
GAMBASSI: Urso, Lazzaroni, Bartalini, Ibrahimi, Mori G., Iozzi, Guarino, Capitani, Rossetti, Falagiani, Mori L. A disp.: Filippello, Pinaku, Bussagli, D'Arco, Ioia. All.: Paolo Orsi.
RETI: 20' Bustos, 29' Lazzaroni.



La Sales ferma sul pari il Gambassi in casa. La partita si definisce con due marcature ravvicinate, ma durante tutti i 70' le occasioni non mancano. Dopo un avvio equilibrato, al 20' i locali passano avanti grazie a una bella punizione di Bustos. Gli ospiti non stanno a guardare e provano ad alzare il baricentro. Alla mezz'ora arriva il gol del pari, con Lazzaroni che calcia una punizione da lontano, sorprendendo Cilotti per il gol che vale l'1-1. La Sales a fine prima frazione va vicina al nuovo vantaggio, con Antonini che colpisce la traversa e successivamente Malagnino che manca il tap in. Nella ripresa ci provano ancora i locali con una punizione di Bustos e un colpo di testa di Malagnino che costringono il portiere avversario a due grandi parate. Malagnino poi viene espulso e la Sales ora deve interpretare la gara in modo più difensivo. Nei minuti di recupero viene ristabilita la parità numerica a causa dell'espulsione di Capitani. Finisce così in parità una gara fra due squadre che se la sono giocata a viso aperto, pur non riuscendo ad aggiudicarsi l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Bustos (Sales).