RETI: Antonini, Francalanci, Mori
PIAGGIONE VILLANOVA: Martino, Passero, Palumbo, Galli, Simeone, Conforti, Galloni, El Farissi, Murabito Bellucci Mazzei. A disp.: Apicella, romagnoli, Cantini, Cappelli, Salvini. All.: Giovanni Rossetti.
SALES: Cilotti, Francalanci, Barlotti, Popolizio, Incoronato, Mori, Di Cesare, Pretelli, Antonini, Malagnino, Spadafora. A disp.: Agnoletti, Mariotti, Ladisa, Paci, Casamaggi, Briki, Scardigli, Teluka. All.: Alessandro Ceri.
ARBITRO: Rispoli di Pontedera.
RETI: Antonini, Francalanci, Mori.
Netta vittoria della Sales sul campo del Piaggione Villanova, al termine di una gara comunque combattuta. Partita maschia, combattuta a centrocampo. La Sales trova vantaggio al 12' con Antonini che, lanciato in profondità, trafigge il portiere con un preciso diagonale. La Sales fa la partita,senza creare però grossi pericoli, mentre i padroni di casa reagiscono e vanno vicini al pari in contropiede con Mazzei e Galloni.Su un cross dalla destra proprio Galloni ha la palla del pareggio, ma manda alto da pochi passi. Mazzei in contropiede sfugge alla marcatura e si invola, ma in area calcia debolmente. Nel secondo tempo la Sales raddoppia con Francalanci, che calcia una punizione dai 30 metri, che sembra inizialmente un cross, ma la traiettoria inganna il neoentrato Martino e porta la squadra di Ceri sul doppio vantaggio. Gli ospiti cercano a quel punto di chiudere la gara e hanno due ghiotte occasioni:prima Spadafora con un'incursione in area di destro calcia sul palo esterno, poi Antonini davanti al portiere incrocia troppo e manda fuori. I locali subiscono ancora la pressione dei gialloblù e si fanno vedere solo con un paio di punizioni. Malagnino in area manca il tre a zero. Che però arriva nel finale con Mori, che risolve una mischia al termine di una punizione. La Sales guadagna altri 3 punti, ottenuti con grande cinismo e determinazione.