RETI: Fontanazzi, Kodra, Kodra, Kodra
FIESOLE: Matteuzzi, Rossi, Bini G., Mazzi, Cavicchi, Benelli, Bini R., Forlai, Evangelista, Taccola, Corradi. A disp.: Sullo, Bini A., Grimaldi, Zanieri, Sacerdoti, Giannone. All.: Daniele Cascio.
DICOMANO: Lokthi, Gabellini, Galeotti, Safdari, Fossati, Macheda, Nocentini, Zanieri, Mani, Kodra, Bubici. A disp.: Russo, Martini, Lamtakhame, Margheri, Fusco, Procolmi. All.: Gavino Taccini.
RETI: Cavicchi (Fiesole).
Bella partita ad alto ritmo per tutti i 70 minuti tra Fiesole e Dicomano, che vede uscire vincitori gli ospiti. Primo tempo che parte con il Dicomano in attacco e il Fiesole in fase di attesa; subito il primo gol, il Fiesole esce finalmente anche in fase offensiva e comincia a creare occasioni. Qualche protesta anche per un contatto al limite dell'area, che genera però solamente una punizione dal limite per i locali, che chiedevano il penalty. Sempre nella prima frazione arriva però il raddoppio del Dicomano. Secondo tempo aperto con gol di Cavicchi che si è ritrovato in mezzo all' area con assist di Corradi.Poi però un'autorete sfortunata rimette a due lunghezze di distanza gli ospiti. Poco dopo un altro episodio che genera qualche protesta per i locali, con Forlai che scappa sulla sinistra , si accentra , e viene atterrato al limite, ma di nuovo è solamente punizione dal limite. Nonostante ciò il Dicomano legittima la vittoria, gestendo bene la gara nel finale.