RETI: Hoxha, Forte
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Macrì, Chari, Hoxha, Ricci, Amini, Bellieri, Catastini, Fattori, Rannino, Russo. A disp.: Negro, Meligeni, Faga, dendani, Dobre, Kiessling, Niccoli. All.: Stefano Del Corona.
PIAGGIONE VILLANOVA: Fossi, Aiello, Migliori, Galli, Bartoloni, Murabito, El Farissi, Conforti, Bellucci, Barro, Galloni. A disp.: Apicella, Forte, Cantini, Romagnoli, Salvini. All.: Giovanni Rossetti.
ARBITRO: Quintavalli di Firenze.
RETI: Forte, Hoxha.
Bella partita fra Audace Legnaia e Piaggione Villanova. La partita si sblocca dopo nemmeno un minuto, il Piaggione si fa trovare disattento su una palla inattiva e l'Audace ne approfitta subito: cross di Bellieri per la testa di Hoxha, che insacca di destro. Per il resto il primo tempo è quasi esclusivamente a tinte amaranto, con diverse occasioni nitide, non sfruttate dagli attaccanti ospiti. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata, i ritmi si abbassano anche a causa del gran caldo, ma le occasioni più importanti le crea comunque il Piaggione, che riesce a trovare il meritato pareggio grazie a due ragazzi del 2010 subentrati, cross di Salvini e tocco vincente di Forte sotto porta. Finisce in pareggio, forse un po' stretto al Piaggione, che non è riuscito a concretizzare meglio la grande mole di occasioni create.