RETI: Antonini, Barlotti, Popolizio, Malagnino
SALES: Cilotti, Francalanci, Barlotti, Incoronato, Mori, Saporito, Di Cesare, Pretell, Malagnino, Popolizio, Antonini. A disp.: Agnoletti, Mariotti, Ladisa, Spadafora, Paci, Chibi, Bustos, Briki, Teluka. All.: Ceri.
CASTELFIORENTINO:Zylfo, Baratta, Martire, El Bachra, Pronjaj, Iannone, Bacchi, Hysay, Turchi, Bounkhila, Fontanelli. A disp.: Musichini, Leuzzi, Cianetti. All.: Franchi.
ARBITRO:Pasqualino Magliocca di Firenze.
RETI: Antonini, Barlotti, Popolizio, Malagnino.
La Sales tiene la scia della capolista e supera per quattro reti a zero il Castelfiorentino. Per i ragazzi di mister Ceri si tratta della settima vittoria stagionale con il prossimo confronto che li vedrà di fronte proprio alla capolista in quello che è lo scontro diretto del girone. Per il Castelfiorentino invece quarta sconfitta stagionale, la terza consecutiva dopo quelle con Legnaia e Fortis, con i tre punti che mancano da quattro partite. La partita vede fin da subito la Sales protagonista con almeno un paio di occasioni in avvio: Malagnino al quarto d'ora apre per Antonini che da buona posizione però calcia alto, poi ancora altra chance con il cross di Barlotti sul secondo palo per Di Cesare che però non riesce a chiudere fino poi al 20' quando ancora dai piedi di Barlotti parte un traversone preciso su cui Antonini è bravo a risolvere in rete. Il Castelfiorentino prova a rimanere in partita anche se il gioco rimane nelle mani della Sales. Al 22' arriva il raddoppio, rimessa laterale di Di Cesare, Popolizio la mette in area di rigore per l'inserimento di Barlotti che non sbaglia e trova il 2-0. Si va così alla ripresa dove nei primi dieci minuti la Sales confeziona almeno tre occasioni clamorose con Saporito, Pretell e ancora Saporito che però sprecano. All'8' però il Castelfiorentino capitola per la terza volta, Popolizio è abile sugli sviluppi di un calcio d'angolo del solito Barlotti e sul secondo palo appoggia in rete. La Sales continua ad attaccare e a creare, Antonini spreca altre tre chiare occasioni da gol fino al 4-0 firmato da Malagnino che ribadisce in rete dopo la traversa di uno scatenato Barlotti.
Calciatoripiù: collettivo (Sales).