• Giovanissimi BFase2-N
  • 05/03/2023 11:00.00
  • PIAGGIONE VILLANOVA
  • 1 - 2 05/03/2023 11:00.00
  • A.G. DICOMANO
    Barro
    Kodra
    Hasanaj

Commento


RETI: Barro, Kodra, Hasanaj
PIAGGIONE VILLANOVA: Apicella, Palumbo, Migliori, Galli, Bartoloni, Murabito, Galloni, Conforti, Bellucci, Barro, Bettino.A disp.: Fossi, Cappelli, Brotini, Passero, El Farissi, Dani. All.: Giovanni Rossetti.
DICOMANO: Lokhti, Gabellini, Crescioli, Safdari, Fossati, Macheda, Santoni, Mani, Rovere, Kodra, Bubici. A disp.: Lamtakhame, Margheri, Fusco. All.: Gavino Taccini.
RETI: Barro, Kodra, Hasanaj.



Partita molto equilibrata fra Piaggione Villanova e Dicomano, con entrambe le formazioni che hanno giocato a viso aperto; la porta a casa il Dicomano, che ha avuto meno occasioni del Piaggione ma è stato sicuramente più cinico. I tre punti vanno quindi ai ragazzi di Taccini, dopo una lunga trasferta come quella sostenuta in questa occasione, e che verrà ricambiata dagli empolesi alla penultima della stagione. Passa in vantaggio la squadra ospite in mischia su angolo con Kodra, che approfitta di u batti e ribatti in area e riesce a trovare la via della rete; pareggia Barro allo scadere di primo tempo con un gran tiro di sinistro da fuori. Nel secondo tempo il Piaggione ha due occasioni clamorose per passare in vantaggio, ma non riesce a sfruttarle e a partita ormai finita subisce la beffa del 2-1 in contropiede, siglato da Hasanj, che corre poi a esultare con la panchina e i compagni.