• Giovanissimi BFase2-N
  • 12/02/2023 10.30.00
  • A.G. DICOMANO
  • 0 - 0 12/02/2023 10.30.00
  • CASTELFIORENTINO UNITED

Commento


DICOMANO: Lokthi, Palumbo, Gabellini, Safdari, Fossati, Macheda, Santoni, Zanieri, Gucaj, Kodra, Rovere. A disp.: Cellini, Russo, Lamtakhame, Fusco, Nocentini. All.: Taccini.
CASTELFIORENTINO: Zylfo, Baratta, Martire, Nhila, Pronjaj, Iannone, Bacchi, Stacchini, Turchi, Bounkhila, Siragusa. A disp.: El Bachra, Musichini. All.: Franchi.
ARBITRO: Senatori di Firenze.



Reti involate tra Dicomano e Catselfiorentino, che impattano sullo 0-0 in una partita avara di emozioni. Qualche spunto da una parte e dall'altra ad animare un primo tempo in cui il gioco stazione prevalentemente nella zona nevralgica del campo. Per il Dicomano si rende pericoloso Kodra, che va al tiro in un paio di occasioni senza però creare grossi patemi a Zylfo. Dall'altra parte la replica è affidata a Turchi e Bounkhila, che in chiusura di primo tempo confezionano un'ottima chance venendo però murati dalla difesa locale. Stesso copione nel secondo tempo. Parte forte il Dicomano, che ci prova con un paio di iniziative griffate Rovere e Gucaj, ma anche in questo caso senza grossa fortuna. Il Castelfiorentino ribatte con due ripartenze di Siragusa che conclude a lato. Non si registrano poi altre occasioni in una gara che si conclude con uno 0-0 giusto e che rispecchia al meglio l'equilibrio che ha contraddistinto tutti i 70'.