• Giovanissimi BFase2-N
  • 04/02/2023 16:20.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Russo
    Russo
    Rannino
  • 4 - 2 04/02/2023 16:20.00
  • A.G. DICOMANO
    Hoxha
    Kodra
    Kodra

Commento


RETI: Russo, Russo, Rannino, Hoxha, Kodra, Kodra
AUD. LEGNAIA: Veneziani, Macrì, Hoxha, Cecotti, Chiari, Kamel, Bellieri, Amine, Fattori, Rannino, Russo. A disp.: Verna, Meligeni, Dendani, Miccoli, Cacace, Dobre. All.: Stefano del Corona.
DICOMANO: Lokthi, Miniati, Galeotti, Safdari, Fossati, Macheda, Crescioli, Zanieri, Santoni, Kodra, Bubici. A disp.: Cellini, Lamtakhame, Rovere. All.: Gavino Taccini.
RETI:7' Rannino, 14' e 45' Russo, 21' Hoxha, 30', 62' Kodra.



Gara pirotecnica sul campo dell'Audace Legnaia che ospita il Dicomano. I padroni di casa giocano un ottimo primo tempo, per poi vedersi accorciare nel secondo. In avvio subito una grande occasione per Russo, che servito in area spara fuori da pochi metri. Al 7' di gioco, comunque, ecco arrivare il vantaggio dei padroni di casa; Russo da sinistra mette al centro, il portiere fa sua la palla ma la perde e Rannino è rapido a insaccare sotto misura. Intorno al quarto d'ora il raddoppio, con un corner battuto da Bellieri che viene spizzato da Hoxha e appoggiato in rete da Russo. Una manciata di minuti dopo la formazione di Del Corona cala il tris, ancora su un corner di Bellieri, stavolta segna Hoxha. Alla mezz'ora il gol ospite che può riaprire i giochi, con un destro dai trenta metri di Kodra. In avvio di secondo tempo Macrì trova in profondità Russo, che non sbaglia e fa 4-1. Al 51' Hoxha colpisce un palo da sottomisura, ancora sugli sviluppi di un piazzato. Intorno alla mezz'ora della ripresa arriva il 4-2 ancora grazie a Kodra. Nel finale gli ospiti hanno l'occasione per riaprire definitivamente la gara con un calcio di rigore, ma Veneziani devia sulla traversa, salvando i suoi. Finisce cos' 4-2 una partita vivace fra due buone squadre; bella prova del Legnaia, ma complimenti anche al Dicomano per non essersi spento sul passivo di 3-0.
Calciatoripiù: Russo, Veneziani, Bellieri (Audace Legnaia),