• Giovanissimi BFase2-N
  • 28/01/2023 16.00.00
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI
  • 0 - 4 28/01/2023 16.00.00
  • SALES
    Malagnino
    Malagnino
    Popolizio
    Briki

Commento


RETI: Malagnino, Malagnino, Popolizio, Briki
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Urso, Senesi, Rossetti, Reneri, Iozzi, Ioja, Ibrahimi, Guarino, Falagiani, Bartalini, D'Arco, A disp.: Filippello, Renda, Bussagli, Lorenzoni, Carungu, Binaku. All.: Orsi.
SALES: Cilotti, Francalanci, Barlotti, Incoronato, Mori, Bustos, Di Cesare, Popolizio, Malagnino, Pretell, Antonini. A disp.: Ladisa, Mariotti, Spadafora, Paci, Casamaggi, Briki, Scardigli, Teluka. All.: Ceri.
ARBITRO: Giacomo Bianco di Pontedera.
RETI: Malagnino 2, Popolizio, Briki.



Seconda vittoria consecutiva della Sales che supera la Virtus Montaione e si porta così a sei punti in classifica. Per gli ospiti si tratta dunque di un ottimo inizio di seconda fase di stagione, nonostante il passo falso in partenza contro il Signa, poi però subito riscattato con le otto reti rifilate al Piaggione Villanova. Per la Virtus Montaione invece è la prima sconfitta in stagione dopo la vittoria all'esordio contro il Legnaia e il pareggio poi esterno sul campo del Castelfiorentino. Complici alcune assenze i padroni di casa provano comunque a imbastire buone trame di gioco sin dai primi minuti. Ma la partita si sblocca dopo quindici secondi, lancio lungo dal calcio d'inizio, spiovente in area di rigore, attacco potente alla profondità, palla che resta in area di rigore con Pretell che appoggia per Barlotti, poi sfera a Malagnino e palla in rete. La Sales prova allora a premere per incrementare il risultato con Antonini che spreca, poi ancora Malagnino che di destro mette fuori da ottima posizione. Il raddoppio lo firma comunque ancora Malagnino intorno alla mezz'ora, riceve in area di rigore, si gira e palla sul primo palo senza lasciare scampo al portiere. La Virtus non riesce invece a rendersi pericolosa abbastanza nonostante un gioco promettente. Nella ripresa il copione resta lo stesso con la Sales in controllo della partita, il tris arriva al quindicesimo con Popolizio che sfrutta una mischia in area e ribadisce in rete il 3-0. Nel finale arriva anche il poker con Briki che si libera in area di rigore e trova l'angolino vincente per il 4-0 che chiude la partita.

Calciatoripiù
: bella prestazione di tutto il gruppo (Sales).