• Giovanissimi BFase2-N
  • 28/01/2023 15.30.00
  • FIESOLE CALCIO
  • 1 - 1 28/01/2023 15.30.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Benelli
    Bellieri

Commento


RETI: Benelli, Bellieri
FIESOLE: Matteuzzi, Rossi, Cresci, Bini G., Furuya, Evangelista, Bini R., Benelli, Corradi, Taccola, Bini A. A disp.: Terhell, Orzalesi, Zaccaria, Marchi, Grimaldi, Forlai. All.: Daniele Cascio.
AUD. LEGNAIA: Veneziani, Macrì, Cecotti, Bellieri, Cacace, Dobre, Kamel, Amine, Rannino, Miccoli, Russo. A disp.: Negro, Chiari, Meligeni, Messeri, Fattori. All.: Stefano Del Corona.
RETI: 55' Benelli, 64' Bellieri.



Finisce in pareggio il match sul campo del Fiesole, che ospita l'Audace Legnaia. Botta e risposta nel secondo tempo, che costringe le due squadre a spartirsi la posta in palio. La prima frazione è segnata dal forte vento, che condiziona l'interpretazione della gara da parte delle due formazioni. L'atteggiamento più offensivo lo adotta comunque il Legnaia, che va vicino al gol con Russo prima e Niccoli poi; gli attaccanti sprecano però da buona posizione. Russo segna l'1-0, annullato immediatamente dopo per fuorigioco. I padroni di casa rimangono prudenti durante i primi 45'. Nella seconda frazione, altre due reti annullate agli ospiti per fuorigioco, segnate da Russo e Niccolai. La formazione di mister Cascio, nonostante un'ora di gioco in penombra, mettono la freccia grazie a un gran gol dai venticinque metri di Benelli, che da posizione defilata sfodera una parabola che si va a insaccare sotto la traversa. Il Legnaia si riversa in avanti e colpisce una traversa su punizione con Bellieri; sugli sviluppi della stessa azione viene commesso fallo di mano in area di rigore e gli ospiti ottengono il penalty. Sul dischetto va Bellieri, che rimane freddo e segna il gol del pari. L'1-1 si trascina fino al triplice fischio, sancendo così un pareggio giusto al termine di una gara combattuta.
Calciatoripiù: Benelli
(Fiesole), Macrì, Bellieri, Kamel (Aud. Legnaia).