RETI: Niccoli, Bellieri, Rios Gomez
LEGNAIA: Veneziani, Macrì, Cecotti, Bellieri, Ricci, Kamel, Messeri, Amine, Kiessling, Niccoli, Rannino. A disp.: Negro, Chiari, Meligeni, Hoxha, Catastini, Cacace. All.: Del Corona.
CASELLINA: Pratolini, Santi, Carlevaro, Baldini, Fadil Zapata, Capasso, Rios, Lovin, Rosselli, Gambini, Amanfo. A disp.: Cavaciocchi, Laurenti, Iannucci, Acampora, Marvataj, Gazzarri, Guarnaccia. All.: Sodini.
ARBITRO: Reyes di Firenze.
RETI: Niccoli, Rios, Bellieri (rig.).
Il sussulto finale dell'incontro partorisce non poche polemiche da parte del Casellina. A contestare il rigore concesso dall'arbitro allo scadere, che di fatto condanna la squadra ospite alla sconfitta. Il Legnaia si mostra concreto nel capitalizzare le occasioni a disposizione, mostrando dei buoni spunti individuali e collettivi. La rete del vantaggio è firmata Niccoli, abile a intercettare un lancio dalla distanza, anticipare l'uscita del portiere e infilare. La risposta del Casellina è affidata a Rios, bravo a insaccare da posizione propizia. La partita torna a vivere il suo equilibrio, fino al già citato frangente finale del match. Bellieri dal dischetto regala la vittoria al Legnaia, rimane solo il tempo della gioia e del rimpianto.