RETI: Napolitano, Giannelli, Milanesi
MONTELUPO: Faggioli, Puri, Tizzanini, Pennabea, Vegni, Castaldi, Baldini, Milanesi, Bitossi, Aprile, Napolitano. A disp.: Cantini, Dainese, Frosali, Gambone, Scarpitta, Trinci. All.: Mirko Landini.
SANDRO VIGNINI: Lecca, Pezzati, Toderi, Gabellini, Djoni, Banchi, Cerbai, Bianchini, Landini, Milanesi, Giannelli. All.: Pasquale Viliani.
RETI: Milanesi, Giannelli, Napolitano
Colpo esterno della Sandro Vignini, che sbanca nello scontro diretto il campo del Montelupo e si porta così a meno tre proprio dagli amaranto secondi. Sfida dominata nel primo tempo dai padroni di casa, che gestiscono il ritmo della gara e schiacciano gli ospiti, creando diverse buone occasioni, ma peccando in maniera decisiva di precisione. In ogni caso si va al riposo sull'1-0 per i padroni di casa, vantaggio certamente meritato. Nella ripresa però gli ospiti mettono finalmente la testa fuori, e la gara è più equilibrata, con occasioni da ambo le parti. La Sandro Vignini però è più cinica, e riesce a ribaltare il risultato grazie alle reti di Milanesi e Giannelli. A nulla serve l'assalto finale dei locali, che provano in tutti i modi a trovare se non altro il pari, ma gli ospiti tengono duro e portano a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Toderi, Bianchini, Milanesi (Sandro Vignini).