RETI: Tizzanini, Bitossi, Bitossi, Bitossi
FLORENCE: Arpaia, Santoni, Grassi, Muzzolon, Magro, Tanganelli, Torrini, Segreti, Tapinassi, Roca, Bacci. A disp.: Rossi, Ferrati, Pestelli, Sandretti. All.: Christian Pini.
MONTELUPO: Faggioli, Pennabea, Puri, Tizzanini, Milanesi, Gambone, Napolitano, Baldini, Castaldi, Vaiani, Bitossi. A disp.: Aprile, Cantini, Trinci, Vegni. All.: Mirko Landini.
RETI: 17', 42' e 63' Bitossi, 57' Tizzanini.
Il Montelupo vince con ben quattro gol di scarto sul campo della Florence. Gli ospiti la sbloccano nel primo tempo per poi dilagare nella ripresa. Dopo una fase iniziale equilibrata, la gara si sblocca poco dopo il quarto d'ora con un'azione personale di Bitossi, che deposita in rete dopo una splendida percussione centrale. La prima frazione termina quindi sullo 0-1, con la formazione di mister Landini che sfiora più di una volta il raddoppio. Nella ripresa non passa molto per assistere al raddoppio, firmato ancora Bitossi, che piazza un bel sinistro da dentro l'area. Al 57' si inserisce nel tabellino anche Tizzanini, Bitossi va ancora in gol poco dopo l'ora di gioco, segnando il gol che vale lo 0-3, oltre che la tripletta personale. Il risultato si protrae fino al triplice fischio. Grande vittoria quindi per il Montelupo, che riesce a non lasciare mai in discussione il risultato finale grazie a una maturità di squadra fuori dal comune.
Calciatoripiù: Arpaia (Florence), Bitossi (Montelupo).