RETI: Barbani, Autorete, Voynarovych, Scaravilli, Giorgi, Giorgi, D Addario, Sarr, Sguanci, Sguanci
SAN LORENZO: Ventimiglia, Fontani, ceccherini, Arena, Ouakkar, Bagnai, Napoletano, Gay, Ventimiglia, Fini, Bordoni. A disp.: De Palma, Fiesoli, Bitetti, Campanelli, Giorgetti, Dimaio, Borracchini, Cecconi. All.: Alessio Onorari.
FIRENZE OVEST: Colantuono, Del Bene, Bufalo, Barbani, Nicotra, Cecchi, Sarr, Maxime, Giorgi, Scaravilli, D'Addario. A disp.: Carruta, Torres, Muncibì, Cervaroli, Sguanci, D'Amico, Aprea. All.: Fabio Fabbri.
RETI: 4' Maxime, 8' e 16' Giorgi, 11' aut. Gay, 14' Scaravilli, 18' D'Addario, 37' Sarr, 63' Barbani, 68' e 70' Sguanci.
Roboante 0-10 del Firenze Ovest in casa del San Lorenzo. La formazione di mister Fabbri chiude la pratica già nel primo tempo, per poi implementare il vantaggio nella ripresa. Dopo una manciata di minuti gli ospiti si portano avanti con un gol di Maxime al termine di un contropiede. Pochi giri di orologio più tardi arriva il raddoppio su azione personale di Giorgi. Poco dopo uno sfortunato autogol porta il Firenze Ovest a calare il tris e quindi lo 0-4 grazie a un bel tiro al volo da fuori di Scaravilli. Al 16' lo 0-5 firmato Giorgi, che appoggia in rete approfittando di un pasticcio difensivo. Al 18' lo 0-6 di D'Addario, dopo il quale si abbassano i ritmi. Nella ripresa immediato lo 0-7 di Sarr che appoggia in rete da pochi passi. Gli ospiti pensano ora solo a gestire. Poco dopo l'ora di gioco Barbani segna ancora per il Firenze Ovest, dopodichè si scaldano leggermente gli animi e vengono espulsi Cervaroli fra le fila ospiti e Fini per i locali. Nel finale, altre due reti, entrambe firmate dal subentrato Sguanci. Finisce così 0-10 una partita il cui risultato non viene mai messo in discussione.