• Giovanissimi BFase2-L
  • 07/05/2023 10.00.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Brogna
    Zazzarino
  • 2 - 4 07/05/2023 10.00.00
  • LANCIOTTO CAMPI
    Casieri
    Stefanini
    Stefanini
    Casieri

Commento


RETI: Brogna, Zazzarino, Casieri, Stefanini, Stefanini, Casieri
LIMITE E CAPRAIA B: Castellan, Fontanelli, Fokou, Bini, Mazzantini, Giacomelli, Brogna, Malventi, Carpinelli, Manetti, Zazzarino. A disp.: Ruo, Bel Aziz, Pigna, Rivellini, El Morshi, Bagnoli. All.: Lucci.
LANCIOTTO: Shtjefhilaj, Anza, Bartolini, Bini, Casieri, Donnarumma, Polverini, Prelashaj, Stefanini, Vasa, Vivoli. A disp.: Cerrato, Clemente, Hila. All.: Bisconti.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Casieri 2, Brogna, Zazzarino, Stefanini 2.



Il Lanciotto va a riprendere nel secondo parziale la traccia di vittoria anticipata agli albori del match, unendo il percorso e l'epilogo. Nel mezzo un buon Limite e Capraia, punito più dai suoi demeriti che dai meriti dell'avversario di giornata. Casieri porta avanti i suoi, speranze che confermano ambizioni. Ma la risposta del Limite si va a inserire in tal contesto, la firma è quella di Brogna. Non è un pareggio ma il segnale del sorpasso; Zazzarino seguendo la scia indicata dal filtrante illuminante di Manetti, va a depositare in rete. La pressione del Lanciotto preme l'equilibrio in campo, sino a che questa non lo supera, nel secondo parziale grazie a un grande cinismo che disegna con cura i metri finali. Le firme che certificano tali passaggi sono quelle di Casieri, dal dischetto, e Stefanini, doppietta per entrambi. Aspetto che invece non ha sorriso alle aspirazioni del Limite e Capraia affinché, queste fossero incorniciate da pregevoli bordi e non da spigoli.
Calciatoripiù
: per il Limite e Capraia Zazzarino ; per il Lanciotto Casieri e Stefanini .