• Giovanissimi BFase2-L
  • 23/04/2023 10:30.00
  • SANTA MARIA
    Sabato
    Sabato
    Sabato
  • 4 - 3 23/04/2023 10:30.00
  • MOLINENSE
    Vestri
    Tentati
    Ferraro
    Hasanaj

Commento


RETI: Sabato, Sabato, Sabato, Vestri, Tentati, Ferraro, Hasanaj
SANTA MARIA: Torino, Mulinacci, Cullhaj, Bartolini, Abbruzzese, Innocenti, Sabato, Massaini, Giubbolini G., Shpijati, Vestri. A disp.: Giubbolini N., Kulla, Ciampi, Sabahi, Kamberaj. All.: Andrea Ferretti.
MOLINENSE: Masi, Ion, Bini, Chelm, Tentati, Omeri, Piccini, Ferraro, Hasanaj, Fejzullahu, Ionele. A disp.: Calangiani, Surdul, Ramaj, Senegaglia, Mannucci. All.: Stefano Brunacci.
ARBITRO: Benaya di Pontedera.
RETI: Vestri, Sabato 3, Tentati rig., Ferraro, Hasanaj.



Partita intensa quella che va in scena tra Santa Maria e Molinense, con i padroni di casa che alla fine conquistano i tre punti e balzano al secondo posto superando in un colpo solo Firenzuola e Sancascianese. Nel primo tempo la squadra di Ferretti impone fin da subito il proprio gioco e al 19' passa in vantaggio per mano di Vestri. Gli ospiti provano a reagire, tuttavia al 34' arriva il raddoppio di Sabato che sembra tagliare loro le gambe. Sul punteggio di 2-0 si arriva all'intervallo, ma nella ripresa la Molinense entra in campo con un altro spirito e ben preso accorcia le distanze per mezzo di un rigore contestato dai locali e trasformato da Tentati. La risposta del Santa Maria è immediata e produce il 3-1 di Sabato, ma il copione si ripete e la squadra di Brunacci ritorna a meno uno con un bel tiro di Ferraro. Poco dopo l'arbitro vede un mani molto dubbio nell'area locale e assegna un altro penalty alla Molinense, ma stavolta Tentati spara oltre la traversa. Scampato il pericolo i ragazzi di Ferretti tornano ad attaccare e calano il poker ancora per mano di Sabato (tripletta per lui) su splendido assist di Kamberaj. Gli ospiti però sono davvero gli ultimi a mollare, tanto che nel recupero trovano il 3-4 con un tap in di Hasanaj sulla corta respinta di Torino. Il tempo rimasto a disposizione è però troppo poco per consentire alla Molinense di organizzare un ultimo assalto, e così al triplice fischio del sig. Benaya (diverse le sviste nella sua direzione) è il Santa Maria a festeggiare una vittoria che lo rilancia a tutti gli effetti in classifica.
Calciatoripiù
: Sabato (Santa Maria). Tentati e Chelm (Molinense).