RETI: Marzi, Giacomelli, Omeri, Tentati
LIMITE E CAPRAIA B: Castellan, Malventi, Focù, Bini, Giacomelli, Carboncini, Carpinelli, Brogna, Marzi, Scarnicci, Zazzarrino. A disp.: Ruo, Ribellini, Bagnoli, Elmorzi, Pigna, Bellazziz.. All.: Alberto Lucci.
MOLINENSE: Masi, Bini, Valente, Chelm, Tentati, Omeri, Ionele, Fejzullahu, Mannucci, Ferraro, Piccini. A disp.: Calangiani, Surdul, Ramaj, Biagi, Hasanaj, Toma. All.: Stefano Brunacci.
RETI: 16' Marzi, 37' Omeri, 47' Giacomelli, 58' Tentati.
Finisce in pareggio fra Limite e Molinense. Le due formazioni si rispondono colpo su colpo e alla fine devono spartirsi la posta in palio. Dopo le prime battute equilibrate, al quarto d'ora il gol che sblocca la gara di marca locale: Marzi approfitta di un bel filtrante di Gazzarrino e segna l'1-0. Gli ospiti accusano il colpo e non si rendono pericolosi per il resto della prima frazione. A inizio ripresa però ecco il gol che pareggia i conti, firmato dallo specialista Omeri su punizione. La gara ora è equilibrata, ma al 47' la formazione di mister Lucci mette nuovamente la freccia, grazie a un rigore trasformato da Giacomelli. 10' più tardi ancora rigore ma dalla sponda opposta, neanche Tentati sbaglia, 2-2. Il Limite va vicino al nuovo vantaggio poi con Scarnicci, il cui tiro finisce a sbattere però in pieno contro la traversa. La gara scorre fino al 70' senza ulteriori sussulti, con le due squadre costrette a dividersi la posta in palio.
Calciatoripiù: Scarnicci (Limite e Capraia B), Omeri (Molinense).