• Giovanissimi BFase2-L
  • 05/02/2023 10:00.00
  • SORMS S.MAURO
    Dinami
  • 3 - 1 05/02/2023 10:00.00
  • MOLINENSE
    Panerai
    Panerai
    Falciani

Commento


RETI: Dinami, Panerai, Panerai, Falciani
SORMS: Boretti, Francioni, Velaj, Mantello, Paci, Sciclone, Vieri, Ciampi, Ballerini, Dinami, Panerai. A disp.: Gatti, Sharka, Porcello, Ciardi, Freda, Papucci, De Carlo. All.: Luigi Manfredi.
MOLINENSE: Masi, Ionn, Bini, Tentati, Omeri, Valente, Ionele, Chelm, Mannucci, Piccini, Falciani. A disp.: Calangiani, Tiberio, Surdul, Hasanaj, Ramaj, Fejzullauh, Biagi. All.: Stefano Brunacci.
RETI: 10' Dinami, 17' e 50' Panerai, 25' Falciani.



La Sorms si impone in casa contro la Molinense grazie al tandem Dinami - Panerai in forma smagliante. La formazione di mister Manfredi va sul doppio vantaggio nel primo tempo, per poi vedersi accorciare e chiuderla nel secondo. Al 10' la partita si sblocca su un calcio di rigore che Dinami, dopo aver già creato qualche occasione in precedenza, trasforma. Non passa molto e l'esterno stavolta veste i panni dell'assistman, involandosi sulla sinistra e mettendo al centro per Panerai che batte a rete, 2-0. Poco prima della mezz'ora Falciani approfitta di un disimpegno sbagliato dei locali per involarsi verso la porta e segnare il gol che accorcia le distanze. Il primo tempo termina sul 2-1. A inizio ripresa la Molinense riparte bene e fallisce un paio di buone occasioni per agguantare il pari con Falciani. Al 50' però, i locali trovano il 3-1, ancora con Dinami che serve Panerai dalla sinistra e con l'attaccante che nel cuore dell'area di rigore segna. Nel finale la Molinense tenta di riaprila alzando il baricentro, ma è la Sorms a prendere un palo con Panerai che sfiora la tripletta. Si arriva al triplice fischio sul 3-1. Buona prova della formazione di mister Manfredi, che riesce ad interpretare i momenti della gara in maniera da condurla per larghi tratti.
Calciatoripiù: Velaj, Panerai, Dinami (Sorms), Tentati (Molinense).