RETI: Carelli, Carelli, Echchihab, Giusti, Giusti, Graziosi
NOVOLI: Gentile,Giannelli, Ricci, Graziosi, Conti, Dei, Nocentini, Moustapha, Giusti, Echchihab, Carelli. A disp: Kumar, Battisti,Morabito, Ostrovica, Cuku, Ezeh. All.: Degl'Innocenti.
SAN PIERO A SIEVE: Menetti, Collini, Fedele, Mengoni, Carbone, Castellani, mazzoni, Grami, Pazzaglia, Zanieri, Tufo. A disp.: Alfieri, Akela, Livi, Buzzigoli, Ciubini.All.: Menetti.
ARBITRO: Vignaroli di Firenze.
RETI: Carelli 2, Graziosi, Giusti 2, Echchihab.
Vittoria convincente da parte del Novoli che chiude così nel migliore dei modi la stagione con un primo posto momentaneo in attesa di avere novità circa l'esito della partita del Barberino in quel di Avane, sospesa alla fine del primo tempo. Per i ragazzi di mister Degl'Innocenti si tratta intanto della tredicesima vittoria stagionale che così riscatta la sconfitta proprio contro il Barberino nello scontro diretto che era costato il primo posto proprio sul finire del campionato. La partita è molto divertente e giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Gli ospiti si presentano con un coraggioso 4-2-4 al cospetto di un Novoli che sa di potersi ancora giocare il titolo e che quindi vuole fin da subito mettere le cose in chiaro. Gli ospiti ci provano subito con due conclusioni di Zanieri e Pazzaglia che però non impensieriscono la retroguardia locale che invece passa alla prima occasione. Azione personale da parte di Echchihab, appoggio per Carelli che controlla e da buona posizione insacca l'1-0. Poco dopo, passano cinque minuti, e ci pensa Giusti a ribadire in rete per il raddoppio del Novoli. Il San Piero esce dal match nella parte centrale del primo tempo e così i padroni di casa prendono il sopravvento siglando anche il 3-0 con Graziosi sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi anche il poker con la doppietta di Giusti con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa il San Piero sembra cambiare marcia e infatti si rende pericoloso con Pazzaglia, che però non riesce a trovare la via del gol per questione di centimetri. Al gol sbagliato segue l'azione del Novoli che invece si dimostra letale sotto porta e trova il 5-0 con Carelli per la doppietta personale. Il San Piero comunque prova a non uscire dalla partita e si affida ancora a Pazzaglia che tuttavia non riesce a ribadire in rete. Così nel finale arriva anche il sesto gol del Novoli con Echchihab che chiude in rete dopo una bella combinazione sulla sinistra.
Calciatoripiù: Dei, Carelli (Novoli); Pazzaglia (San Piero a Sieve).