• Giovanissimi BFase2-I
  • 13/05/2023 15.30.00
  • AUDAX RUFINA
  • 1 - 5 13/05/2023 15.30.00
  • SANCAT
    Pascoli
    Torres Perez
    Torres Perez
    Danese
    Calio
    Virzi

Commento


RETI: Pascoli, Torres Perez, Torres Perez, Danese, Calio, Virzi
AUDAX RUFINA: Salvadori, Giannini, Termine, Cavalli, Cacicia, Frandi, Corsi, Michelacci, Gaggioli, Schiavone, Pascoli. A disp.: Lleshi, Mollà, Militello, Masi, Torrico, Tanini. All.: Vigliotti.
SANCAT: Ibraimi, Boccia, Lanzirotti, Zagli, Madiai, Calori, Torres, Virzì, Vultaggio, Danese, Noci. A disp.: Lefter, Pollastri, Polloni, Calio, Arbia, Tokarski, Brovelli. All.: Rogai.
ARBITRO: Masi di Valdarno.
RETI: Pascoli, Danese, Torres 2, Calio, Virzì.



Colpo esterno della Sancat che espugna il campo della Rufina e rimane così al terzo posto ad una giornata dal termine della stagione. Per i ragazzi di mister Rogai si tratta dell'undicesima vittoria stagionale, la seconda consecutiva dopo quella interna sul Valdipesa, che però non basta per rimanere in corsa per il titolo visto che il Barberino è ormai troppo distante. Fatali in tal senso le due sconfitte interne negli scontri diretti proprio con Novoli e Barberino. La partita si accende fin dai primi minuti, i bianconeri riescono a sbloccare la sfida approfittando di una disattenzione ospite in difesa, Pascoli recupera, s'invola e davanti al portiere non sbaglia siglando l'1-0. La Sancat però non si disunisce e comincia a macinare gioco ed occasioni fino al pareggio che arriva poco prima della fine del primo tempo con Danese che sbroglia una mischia in seguito ad un calcio d'angolo per l'1-1. Sul finire della prima frazione la Sancat riesce a completare la rimonta con Torres che approfitta di un'incomprensione difensiva locale, palla che rimane in area di rigore e Torres anticipa il portiere firmando il 2-1. Nella ripresa il canovaccio resta lo stesso, Sancat in controllo della partita e Rufina che prova a chiudersi per poi ripartire in contropiede. Gli ospiti trovano il tris con Caliò che appena entrato si inserisce su un cross dalla trequarti e con un tocco sotto supera il portiere per il 3-1. Palla di nuovo al centro del campo, la Sancat la recupera e va di nuovo in rete con Torres, che parte in percussione centrale arrivando fino davanti al portiere per poi battere a rete. Gli ospiti allora vanno in conduzione, sfiorano più volte la quinta rete colpendo tre pali fino poi al 5-1 siglato da Virzì a tempo ormai scaduto.