• Giovanissimi BFase2-I
  • 13/05/2023 17.00.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
  • 1 - 9 13/05/2023 17.00.00
  • AVANE
    Forni
    Palatresi
    Palatresi
    Palatresi
    Allushi
    Palatresi
    Palatresi
    Palatresi
    Mannucci
    Mannucci

Commento


RETI: Forni, Palatresi, Palatresi, Palatresi, Allushi, Palatresi, Palatresi, Palatresi, Mannucci, Mannucci
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Doccioli, Liguori, Marini, Francini N., De Grazia, Forni, Senatori, Rimoldi, Malfanti, Capacci, Corti. A disp.: Capigatti, Innocenti, Zanca, Francini E., Martini, Nardi, Gizdulich, Dini. All.: Jacopo Del Bene.
AVANE: Ghelli, Salvadori A., Latini, Salvadori C., Fioravanti, Fall, Owie, Iori, Palatresi, Allushi, Mannucci. A disp.: Artino, Battiato, Castellacci, Ferrara, Leporatti, Santini. All.: Tommaso Ballabeni.
ARBITRO: Orlandi di Firenze.
RETI: Forni, Palatresi 6, Allushi, Mannucci 2.



Marea giallonera al Nesi, dove l'Avane infligge una dura sconfitta ai padroni di casa dell'Impruneta Tavarnuzze. Eppure, nel primo tempo i biancoverdi di Del Bene si erano ben comportati a fronte di un avversario oggettivamente più forte, capace di chiudere i primi 35' con un buon 1-3. Per i padroni di casa la rete della bandiera la firma Forni con una conclusione precisa su cui Ghelli non può nulla. L'Impruneta Tavarnbuzze, però, ha nel serbatoio un attacco letale, guidato dallo scatenato Palatresi che realizza due reti di pregevole fattura prima dell'1-3 griffato da Mannucci. Nel secondo tempo l'inerzia della gara volge ulteriormente in favore dell'Avane, che dilaga. Ancora una volta sale in cattedra Palatresi, che realizza altre quattro reti (6 in totale per lui al Nesi!). Poi si scatenano anche Allushi e nuovamente Mannucci che arrotondano il punteggio fino all'1-9 finale.
Calciatoripiù
: straordinaria la prova di Palatresi , che trascina un Avane perfetto con sei reti e giocate da categorie superiori.