RETI: Virzi, Santini, Santini, Corsini
SANCAT: Ibraimi, Boccia, Arbia, Lanzirotti, Calori, Madiai, Zagli, Virzì, Vultaggio, Danese, Santini. A disp.: Lefter, Pollastri, Polloni, Stegagnini, Brovelli, Tokarski. All.: Rogai.
VALDIPESA: Mori, Becchi, Cellesi, Ciampini, Corsini, Frosali, Giannelli, Lulli, Mazzuoli, Papini, Montaperto. A disp.: Abdi, Ferraro, Ciucchi, Arrigucci. All.: Bianchi.
ARBITRO: Cosi di Firenze.
RETI: Virzì, Santini 2, Corsini.
Torna al successo la Sancat dopo due giornate di astinenza. Per i ragazzi la vittoria sulla Valdipesa rappresenta il decimo successo stagionale che permette di rimanere ancora in corsa per i primi due posti del girone con ancora due giornate da giocare. Quinta vittoria casalinga su sette partite e una classifica che li vede a quota 31 punti e con sfide sulla carta agevoli di qui alla fine del campionato. Per la Valdipesa invece si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo quella interna con l'Avane, la quinta in trasferta dove ha raccolto sette punti in otto partite. La partita è molto divertente, la Sancat prova a fare la partita e gli ospiti che comunque non si fanno schiacciare e rispondono colpo su colpo. Infatti la prima occasione è per gli ospiti che sfiorano il vantaggio anche se poi ci pensa Virzì a sbloccare il punteggio al termine di un'azione manovrata sulla destra, palla al centro da parte di Zagli per Virzì che appena fuori area incrocia alla perfezione sul secondo palo rendendo la conclusione imparabile. La Valdipesa però non rimane a guardare e così intorno alla mezz'ora trova il pareggio, conclusione da fuori area da parte di Cellesi su cui è evidente il tocco con la mano di Calori che seppur involontario l'arbitro giudica da calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Corsini che non sbaglia e sigla l'1-1. Nella ripresa la Sancat appare più convinta dei propri mezzi ed infatti ritorna immediatamente avanti con Santini che insacca sull'assist docile e perfetto di Virzì, prima del 3-1, ancora di Santini, che da pochi metri riesce a trovare il guizzo vincente per la personale doppietta con cui si chiude la partita.