RETI: Allushi, Mannucci, Mannucci, Owie, Allushi, Schiavone
AVANE: Ghelli, Salvadori A., Berto, Salvadori C., Latini, Fall, Owie, Allushi, Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Ferrara, Battiato, Castellacci, Keidis, Famiglietti, Fioravanti, Garbini, Innocentino, Santoro. All.: Coppola.
AUDAX RUFINA: Salvadori, Tanini, Frandi, Corsi, Cavalli, Santoro, Tanini S., Michelacci, Schiavone, Pascoli, Masi. A disp.: Lleshi, Giannini, Lafdil, Molla, Termine, Militello. All.: Vigliotti.
ARBITRO: Cicconofri di Empoli.
RETI: Allushi 2, Mannucci 2, Owie, Schiavone.
Terzo successo consecutivo per l'Avane che supera per cinque reti a uno la Rufina e tiene ancora vive le speranze per il terzo posto in classifica. Per i ragazzi di mister Coppola si tratta della nona vittoria stagionale, la terza consecutiva dopo quelle con Valdipesa e San Piero a Sieve, che così cancella la sconfitta di Novoli. Per la Rufina invece si tratta della settima sconfitta in stagione, la seconda consecutiva in trasferta dopo quella sul campo del Barberino. La partita vede l'Avane condurre il gioco fin dai primi minuti e complice anche un errore del portiere ospite trova anche il vantaggio su un tiro da fuori di Allushi. Poco dopo arriva anche il raddoppio: traversone dalla destra da parte di Owie, inserimento perfetto e con i tempi giusti da parte di Mannucci che così davanti al portiere non sbaglia e sigla il 2-0. Il primo tempo è quasi a senso unico con i gialloneri in controllo della partita, il tris porta ancora la firma di Mannucci con un grandissimo tiro da fuori area, la palla scavalca il portiere e s'insacca per il 3-0 con cui si chiudono i primi 35'. Nella ripresa la Rufina prova a rialzare la testa ma l'Avane trova subito il poker con Allushi, bravo a farsi trovare libero sul cross dalla destra. La Rufina comunque rimane in partita siglando la rete della bandiera con Schiavone che dal limite dell'area lascia partire un destro preciso all'angolino per il momentaneo 4-1. Nel finale c'è tempo anche per la cinquina siglata da Owie che sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Palatresi anticipa tutti e di testa insacca il definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Salvadori C., Allushi (Avane); Schiavone (Audax Rufina).