RETI: Pazzaglia, Pazzaglia, Abelli, Vultaggio, Stegagnini, Danese
S. PIERO A SIEVE: Menetti, Grami, Fedele, Collini, Mengoni, Carbone, Castellani, Mazzoni, Tufo, Pazzaglia, Abelli. A disp.: Zanieri, Buzzigoli, Akela. All.: Samuele Menetti.
SANCAT: Ibrahimi, Boccia, Arbia, Stegagnini, Calori, Madiai, Torres Perez, Virzì, Vultaggio, Santini, Zagli. A disp.: Lefter, Brovelli, Polloni, Danese, Noci, Lanzirotti, Tokarsky. All.: Simone Rogai.
ARBITRO: Veronese di Firenze.
RETI: Pazzaglia 2, Vultaggio, Abelli, Stegagnini, Danese.
Partita a dir poco pirotecnica quella tra San Piero e Sancat, con le due squadre che alla fine devono accontentarsi di spartire la posta in palio. I padroni di casa partono forte sul piano dell'atteggiamento, tuttavia sono gli ospiti a sfiorare per primi il gol con Vultaggio che riceve il cross di Torres Perez ma non inquadra la porta. La gara prosegue con continui ribaltamenti di fronte, fino a quando al 25' la squadra di Menetti passa in vantaggio grazie a un bel colpo di testa in tuffo di Pazzaglia sugli sviluppi di una punizione ben battuta da Castellani. L'intesa tra i due si ripete anche al 31': corner corto di Castellani, meraviglioso colpo di tacco di Pazzaglia che trafigge Ibrahimi e fa 2-0. Si conclude così un primo tempo in cui il San Piero si è fatto preferire, mentre l'avvio di ripresa è appannaggio della Sancat ch dimezza lo svantaggio per mano di Vultaggio. I padroni di casa però non ci stanno e ristabiliscono subito le distanze grazie ad Abelli, che si libera di due avversari e con freddezza infila il portiere. Sulle ali dell'entusiasmo il San Piero continua ad attaccare e sfiora a più riprese il poker con Abelli, Pazzaglia e Mengoni, la Sancat di contro si difende e riesce a rimanere in partita. L'atteggiamento dei ragazzi di Rogai viene premiato nel recupero, quando riescono a segnare ben due gol acciuffando un clamoroso pareggio. Il primo porta la firma di Stegagnini sugli sviluppi di una lunga rimessa laterale, il secondo invece viene realizzato da Danese al termine di un'azione rocambolesca. Le emozioni però non sono ancora finite perché all'ultimo minuto Zanieri sfugge alla difesa ospite e viene steso al limite dell'area, ne deriva una punizione che Buzzicoli calcia di poco sul fondo. Al triplice fischio il tabellino recita dunque 3-3, un risultato che forse sta stretto al San Piero e che premia invece la capacità della Sancat di crederci fino alla fine.
Calciatoripiù : Pazzaglia , Castellani , Mengoni e Abelli (San Piero a Sieve). Vultaggio , Stegagnini , Danese e Virzì (Sancat).