RETI: Moustafa, Carelli, Echchihab, Echchihab, Marcantonini, Marcantonini, Marcantonini, Echchihab, Dei, 3' Carelli, 3' Carelli, 3' Carelli, 3' Carelli
NOVOLI: Kumar, Conti, Graziosi, Ricci, Giusti, Nocentini, Dei, Ostrovica, Echchihab, Marcantonini, Carelli. A disp.: Gentile, Ezeh, Moustafa, Gashi, Cuku, Giannelli, Ranieri. All.: Matteo Degl'Innocenti-Alberto Travagli.
BAGNO A RIPOLI: Gean, Patanè, Varfi, Khaled, Petrioli, Sclafani, Mani, Paloschi, Peruzzi, Pinzauti, Ferrini. A disp.: Badalassi, Berti, Miniati, Casale, Meli, Parlanti. All.: Alessandro Gargani.
ARBITRO: Romano di Firenze.
RETI: Carelli 5, Marcantonini 3, Echchihab 3, Moustafa, Dei.
Il Novoli approfitta del turno di riposo del Barberino per allungare momentaneamente a più cinque in testa alla classifica, anche se nel prossimo weekend saranno proprio gli orange a non scendere in campo. La squadra di Degl'Innocenti e Travagli regola senza difficoltà il Bagno a Ripoli, finendo per segnare addirittura tredici gol nel corso dei settanta minuti. Dopo cinque giri d'orologio Marcantonini stappa la partita con un bel sinistro sotto la traversa, mentre al quarto d'ora Carelli va via sulla sinistra e appoggia in mezzo per Echchihab che non può sbagliare il tap in sotto porta. Al 18' invece Carelli si mette in proprio, ricevendo un bel pallone tra le linee e depositandolo in rete in due tempi dopo aver superato il portiere con un pallonetto. Al 20' due pali nel giro di pochi secondi per il Novoli, prima con Giusti e poi con Nocentini, ma è il preludio al poker che viene segnato tre minuti più tardi da Carelli con un rasoterra nell'angolino dopo una splendida serpentina. Prima dell'intervallo ci rimette la firma anche Echchihab, con un tiro cross quasi dalla linea di fondo che supera Gean e si insacca nell'angolo opposto dopo aver toccato il legno. Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono forte e segnano tre gol nel giro di dieci minuti, uno con Echchihab e due con Carelli. Al 57' arriva il 9-0 di Marcantonini e dopo tre minuti Carelli, girando in rete il cross Ranieri, cala il pokerissimo personale. Con il risultato ormai ampiamente definito, negli ultimi cinque minuti il Novoli va a segno altre tre volte: Moustafa effettua un tap in sotto misura, Marcantonini realizza la tripletta e Dei definisce il tabellino, che al triplice fischio recita 13-0 per la capolista.