RETI: Peruzzi, Rossi, Nencini
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Massai, Varfi, Parlanti, petrioli, Sclafani, Nava, Ligorio, Peruzzi, Paloschi, Casale. A disp.: Gean, Berti, Bernardiniello, Mani, Khaled, El Frikh, Meli, Pinzauti, Miniati. All.: Gargani.
BARBERINO: Gaeta, Lavacchini, Mengoni, Carpini, Mongatti, Nicotra, Rossi, Gjura, Nencini, Asta, Madeo. A disp.: Poggiali, Batistini, Grassi, Tofani, Rahmani, Mascalchi, Martinaj. All.: Pugliesi.
RETI: Peruzzi, Nencini, Rossi
Vittoria di misura per il Barberino, che continua ad inseguire il primo posto. Partita giocata però sottotono dagli ospiti, nonostante nel primo tempo si contino almeno un paio di occasioni nitide davanti al portiere per gli ospiti: un pallonetto di Madeo, con portiere battuto, salvato da un difensore; un tiro sempre di Madeo respinto sulla linea, e due buone parate del portiere Badalassi sulle conclusioni di Nicotra e Nencini. Ma a passare in vantaggio è il Bagno a Ripoli, su una ripartenza, con lancio lungo sopra la difesa e bel diagonale di Peruzzi che non lascia scampo a Gaeta. Poco dopo il Bagno a Ripoli colpisce anche un palo, dopo che un cross di Ligorio viene deviato da un difensore e sbatte sul legno. Nella ripresa la squadra ospite però reagisce con maggiore convinzione: al 10' Martinaj inventa una bella palla filtrante per Nencini, che in velocità salta il difensore e con un diagonale sul secondo palo pareggia. Al 20' azione sulla sinistra di Madeo, che cambia gioco su Rossi, controllo in velocità in area e conclusione secca dal vertice col destro e palla che si infila sul palo opposto per la rete del definitivo 1-2.