RETI: Zanieri, Grami, Zanieri, Matteuzzi
S.PIERO A SIEVE: Menetti, Collini, Buzzigoli, Mengoni, Buzzigoli, Akela, Castellani, Mazzoni, Tufo, Pazzaglia, Abelli. A disp.: Zanieri, Fedele, Grami. All.: Samuele Menetti.
VALDIPESA: Mori, Matteuzzi, Becchi, Cellesi, Papini, Ciucchi, Corsini, Montaperto, Marini, Fineschi, Lulli. A disp.: Cresti, Mazzuoli, Giglietti, Ciampini, Ferraro, Frosali, Giannelli. All.: Paolo Bianchi.
ARBITRO: Lagaccia di Firenze.
RETI: Zanieri 2, Matteuzzi, Grami.
Bella, meritata e sofferta vittoria del San Piero a Sieve nel match interno contro il Valdipesa. Le due squadre si presentano in campo con due schieramenti simili con il modulo 4-3-3. Parte forte la compagine ospite che sfiora il gol in avvio con Montaperto. Al 15' la più grande occasione per il San Piero a Sieve: bella azione Collini-Abelli sulla destra, pallone nel mezzo per Mazzoni che batte a colpo sicuro; Becchi salva sulla linea. Subito dopo è il portiere ospite a compiere una grande parata sul colpo di testa di Abelli sul cross di Tufo. Al 31' torna avanti il Valdipesa con il palo colpito da Becchi. Le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 0-0, chiudendo così un primo tempo giocato nel segno dell'equilibrio. Nel secondo tempo mister Menetti inserisce Zanieri e Fedele, ed è una mossa premiata perché è propio Zanieri a portare in vantaggio i locali: bella azione di Abelli che serve un assist per Zanieri, che segna da centro area. Il Valdipesa non si arrende e trova subito il pareggio: dopo un batti e ribatti in area è Matteuzzi a trovare la stoccata vincente per l'1-1. Il San Piero a Sieve non ci sta e si riversa subito in attacco, conquistando un calcio di rigore per un fallo di mano in area: Abelli dal dischetto però non riesce a trasformare. Il San Piero a Sieve continua ad attaccare, una bella discesa di Pazzaglia a destra non trova la deviazione vincente. I padroni di casa riescono a tornare avanti grazie nuovamente all'accoppiata Abelli-Zanieri: il primo scende sulla sinistra e serve a limite dell'area Zanieri che lascia partire un diagonale di sinistro che batte l'incolpevole Mori. Gli ospiti sfiorano il pareggio col solito Montaperto che coglie una traversa dal limite. Nei minuti di recupero è il subentrato Grami a chiudere definitivamente il match con un tiro dalla trequarti. Finisce 3-1, il San Piero a Sieve si prende i tre punti e scavalca così in classifica il Valdipesa.
Calciatoripiù: Collini, Zanieri (S.Piero a Sieve); Montaperto (Valdipesa).