RETI: Asta, Rossi, Zanieri
S. BANTI BARBERINO: Gaeta, Lavacchini, Mengoni, Carpini, Nicotra, Tofani, Rossi, Martinaj, Nencini, Asta, Drumbava. A disp.: Poggiali, Mazzocchi, Hasanaj, Batistini, Gjura, Moses, Madeo. All.: Roberto Pugliese.
SAN PIERO A SIEVE: Vignoli, Collini, Fedele, Mengoni, Buzzigoli, Anela, Castellani, Mazzoni, Tufo, Pazzaglia, Anelli. A disp.: Grami, Zanieri, Livi, Menetti, Alfieri, Piccinini, Zaccherelli. All.: Samuele Menetti.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze.
RETI: 13' Rossi, 42' Asta, 56' Zanieri.
Non si ferma più il Barberino, che dopo la sconfitta contro la Sancat alla seconda giornata ha collezionato soltanto risultati utili. L'ultimo contro il San Piero a Sieve, al termina di una partita in cui le due compagini hanno giocato sostanzialmente un tempo a testa. Il primo è tutto appannaggio della squadra di Pugliese, che parte forte e nei minuti iniziali sfiora più volte il vantaggio. Che, comunque, arriva poco sull'asse Nencini-Rossi, con il primo che serve il secondo permettendogli di scoccare la conclusione vincente: 1-0. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa continuano ad attaccare e si rendono ancora pericolosi con Rossi e Nencini, ma stavolta la retroguardia ospite riesce a resistere. Nella ripresa mister Menetti inverte gli esterni provando a dare una scossa alla sua squadra, tuttavia è il Barberino a trovare nuovamente il gol: un mani in area induce l'arbitro a concedere il calcio di rigore, sul dischetto si presenta Asta che trasforma con freddezza e fa 2-0. A questo punto nelle file del San Piero entra Zanieri, che lascia subito il segno sulla partita procurandosi a sua volta un penalty; della battuta si incarica Abelli che fa partire una conclusione molto precisa, ma Gaeta intuisce e toglie il pallone dall'angolino con una parata strepitosa. Occasione importante sprecata dagli ospiti, che però rimediano subito accorciando le distanze con il solito e ispiratissimo Zanieri. La partita torna in equilibrio, il San Piero adesso ci crede e nel finale sfiora il pareggio per mezzo di una punizione di Buzzigoli, sulla quale però Gaeta si esalta nuovamente salvando il risultato. Il Barberino tira dunque un sospiro di sollievo e al triplice fischio festeggia una vittoria che gli permette di rimanere a due punti dal Novoli e quattro dalla capolista Sancat. Torna invece a casa a mani vuote il San Piero, che però deve ritenersi soddisfatto della fantastica reazione avuta nel secondo tempo.
Calciatoripiù: Gaeta, Nencini e Rossi (S. Banti Barberino). Zanieri, Mengoni, Collini e Buzzigoli (San Piero a Sieve)