RETI: Echchihab, Marcantonini, Marcantonini, Rossi, Rossi, Asta
NOVOLI: Gentile, Giannelli, Graziosi, Ricci, Giusti, Nocentini, Dei, Milan, Echchihab, Marcantonini, Carelli. A disp.: Kumar, Moustafa, Battisti, Ezeh, Morabito. All.: Matteo Degl'Innocenti-Alberto Travagli.
S. BANTI BARBERINO: Gaeta, Lavacchini, Nicotra, Carpini, Mongatti, Gjura, Rossi, Martinaj, Nencini, Asta, Madeo. A disp.: Mazzocchi, Hasanaj, Batistini, Tofani, Drumbava, Moses. All.: Roberto Pugliese.
ARBITRO: Ferrmaca di Firenze.
RETI: Marcantonini 2, Echchihab, Rossi 2, Asta rig.
Dopo aver scontato il turno di riposo il Novoli torna in campo ospitando al Manlio Rebechi il Barberino, in una sfida decisamente avvincente dalla quale emerge un pareggio pirotecnico. A partire meglio è la squadra di Degl'Innocenti e Travagli, che domina i primi venticinque minuti e non a caso si porta sul doppio vantaggio. Marcantonini riceve un lancio in profondità e deposita il pallone nella porta sguarnita dopo aver saltato anche il portiere, poi anche Echchihab si ritrova a tu per tu con Gaeta e lo supera con un dolce pallonetto. Partita in discesa per il Novoli, che però si distrae un attimo e permette al Barberino di rimettersi in carreggiata: sugli sviluppi di un contropiede il pallone arriva sulla fascia a Nencini, il quale lo recapita in mezzo a Rossi che non può sbagliare da pochi metri. Per i padroni di casa parrebbe tuttavia soltanto uno spavento, visto che prima dell'intervallo Marcantonini si incarica di una punizione leggermente defilata sul limite dell'area e disegna una traiettoria che termina la sua corsa sotto la traversa: 3-1. Nella ripresa il Novoli torna in campo con l'intenzione di chiudere definitivamente i giochi, andandoci vicino in almeno tre occasioni. Di contro anche il Barberino ha voglia di reagire e così, scampato il pericolo, preme il piede sull'acceleratore guadagnando metri nella metà campo avversaria. Frutto di tale atteggiamento è il calcio di rigore conquistato da Nencini e trasformata da Asta, con un tiro angolatissimo che Gentile non riesce a raggiungere nonostante l'ottimo tuffo. Sempre un calcio da fermo, stavolta una punizione dalla tre quarti, propizia poco dopo il 3-3: Martinaj scodella in mezzo, Rossi spizza di testa e supera il portiere avversario pareggiando il conto dei gol. Nel tempo rimasto entrambe le squadre vanno alla ricerca dello spunto vincente: il Novoli fallisce due ghiotte chance sotto porta sugli sviluppi di calcio d'angolo, il Barberino invece impegna severamente Gentile con un tiro di Rossi prima che Nencini colpisca il palo sulla ribattuta fallendo incredibilmente la rete della vittoria. Al termine di questa girandola di emozioni l'arbitro fischia tre volte decretando il risultato di parità: una grande rimonta per la squadra di Pugliese, mentre quella di Degl'Innocenti e Travagli rimane indietro di due punti rispetto alla capolista Sancat e si fa raggiungere al secondo posto dall'Avane.
Calciatoripiù: Dei e Nocentini (Novoli). Rossi e Martinaj (S. Banti Barberino).