RETI: Nava, Becchi, Cellesi, Cellesi, Cellesi, Montaperto
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Bernardiello, Varfi, Khaled, Ligorio, Petrioli, Nava, Parlanti, Peruzzi, Ferrini, Pinzauti. A disp.: Gean, Meli, Mani, Paloschi, Casale. All.: Alessandro Gargani.
VALDIPESA: Mori, Abdi, Becchi, Cellesi, Ciampini, Ciucchi, Corsini, Ferraro, Frosali, Giannelli, Lulli. A disp.: Cresti, Matteuzzi, Mazzuoli, Papini, Montaperto. All.: Paolo Bianchi.
RETI: 5' Montaperto, 18', 27' e 32' Cellesi, 35' Nava, 56' Becchi.
La Valdipesa si impone per 1-5 in casa del Bagno a Ripoli. Una tripletta di Cellesi nel primo tempo indirizza in maniera pesante la gara, che nella ripresa è in discesa per gli ospiti. In avvio segna Montaperto al 5'. I locali accusano il colpo e faticano ad uscire. Al 18' il primo gol di Cellesi, che va a segno altre due volte nel quarto d'ora seguente. Proprio agli sgoccioli del primo tempo segna Nava, per quello che è il gol della bandiera locale. La ripresa scorre come da copione, con gli ospiti che ormai in controllo gestiscono e trovano anche il gol di Becchi che arrotonda il punteggio. Si arriva così al triplice fischio sul punteggio di 1-5, con la formazione di mister Bianchi che, oltre ai tre punti, si porta a casa la consapevolezza di una coesione di squadra fuori dall'ordinario.