RETI: Mannucci, Benjamin, Leporatti, Palatresi, De Grazia
AVANE: Giordano, Dardha, Berto, Salvadori, Castellacci, Fallou, Owie, Allushi, Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Tardella, Ferrara, Fioravanti, Innocentino, Iori, Santini, Santoro, Famiglietti, Artino. All.: Coppola.
IMPRUNETA TAVARNUZZE:Marini, Nardi, Ghisduik, Castagna, Francini, Neri, Senatori, Capacci, Corti, Rizzi, Degrazia, Remoldi. A disp.: Zanca, Liguori, Malfanti, Martini, Dini, Forni, Francini E., Devita. All.: Del Bene.
ARBITRO:Francesco Giaccio di Empoli.
RETI: Palatresi, Mannucci, Owie, Leporatti, Degrazia.
Continua a vincere l'Avane che supera per quattro reti a uno l'Impruneta e mantiene saldo il secondo posto alle spalle della Sancat dopo sette partite. Per i ragazzi di mister Coppola si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo quella sulla Rufina e più in generale del sesto risultato utile consecutivo con l'unica sconfitta nel girone alla prima giornata proprio contro la capolista. Per l'Impruneta invece quinta sconfitta con l'unica vittoria arrivata all'esordio contro il Bagno a Ripoli. I padroni di casa fanno proprio il match già nei primi venti minuti con ben quattro gol: sblocca la sfida Palatresi servito perfettamente da Benjami e poi abile e freddo davanti al portiere. Poco dopo ancora Benjami in versione assist man, palla al centro per Mannucci che da pochi passi insacca il 2-0. Il tris vede protagonista sempre Benjami, salta tre avversari e poi diagonale vincente su cui nulla può il portiere. Il poker, al 18', è uno scambio tutto in velocità e di prima tra Mannucci e Leporatti con quest'ultimo che finalizza in rete con un tiro a giro di pregevole fattura. L'Impruneta subisce tanto ma poi, complice anche un calo di concentrazione e di pressione da parte dei padroni di casa, riesce ad esprimere le proprie trame di gioco con fluidità. Ci prova Dini ma il tiro finisce sul palo, poi ancora Francini ma non arriva la rete. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a fare la partita con la rete di Degrazia servito da Rizzi per un gol che riapre la partita con un Impruneta che sembra crederci seppur non riuscendo a dimezzare lo svantaggio con l'allenatore che rimane comunque soddisfatto della prestazione tenendo conto che in porta è stato impiegato un giocatore di ruolo non avendo a disposizione un secondo portiere.
Calciatoripiù:Berto e Fallou (Avane).