• Giovanissimi BFase2-I
  • 19/02/2023 09:15.00
  • SANCAT
    Santini
    Danese
  • 5 - 0 19/02/2023 09:15.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Torres Perez
    Torres Perez
    Torres Perez

Commento


RETI: Torres Perez, Santini, Torres Perez, Torres Perez, Danese
SANCAT: Ibrahimi, Boccia, Lanzirotti, Stegagnini, Calori, Mazzini, Torres, Virzì, Tokarsky, Brovelli, Santini. A disp.: Meoni, Arbia, Caliò, Danese, Noci, Pollastri, Vultaggio. All.: Calori.
SAN PIERO A SIEVE: Vignoli, Sagna, Buzzigoli, Carbone, Castellani, Collini, Grami, Mazzoni, Mengoni, Pazzaglia, Tufo. A disp.: Menetti M., Abelli, Alfieri, Ciubini, De Marziani, Fedele, Livi, Zanieri. All.: Menetti.
ARBITRO: Fossati di Firenze.
RETI: Torres 3, Santini, Danese



La Sancat rialza prontamente la testa a seguito della sconfitta contro la capolista Novoli nel turno precedente e batte per mezzo di una pregevole prestazione il volenteroso San Piero a Sieve, autore di una prova caparbia e grintosa ma che non basta a conseguire la seconda sconfitta consecutiva. Gli ospiti provano fin da subito a rendersi pericolosi con le invettive guidate da Pazzaglia ma è solo questione di tempo prima che i padroni di casa si portino avanti: infatti, già nel primo tempo la Sancat marca il tabellino grazie all'indomabile Torres che si rende assoluto protagonista per mezzo di una fantastica doppietta e l'assist per Santini che insacca il gol del triplice vantaggio. Nella ripresa la musica non cambia: il San Piero a Sieve prova a riaprire i conti grazie alle interessanti azioni condotte dai freschi subentrati Abelli e Zanieri ma la Sancat non si lascia sorprendere, difendendo al meglio il risultato e ampliando lo scarto con la tripletta di Torres che a tu per tu con Vignoli non sbaglia. Nel finale c'è spazio anche per Danese che, per mezzo di un potente tiro da fuori area, si unisce al club degli odierni marcatori chiudendo definitivamente la partita.
Calciatoripiù: Torres, Stegagnini e Virzì (Sancat); Pazzaglia, Castellani e Mazzoni (San Piero a Sieve).