RETI: Nencini, Nencini, Nencini, Nencini, Rossi
S. BANTI BARBERINO: Gaeta, Lavacchini, Mengoni, Nicotra, Mongatti, Carpini, Rossi, Martinaj, Nencini, Asta, Madeo. A disp.: Poggiali, Mazzocchi, Hasanaj, Batistini, Gjura, Mascalchi, Dumbrava. All.: Roberto Pugliesi.
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Berti, Massai, Khaled, Ligorio, Petrioli, Nava, Parlanti, Ferrini, Paloschi, Varfi. A disp.: Mani, Miniati, Casale, El Frikh, Gean. All.: Alessandro Gargani.
ARBITRO: Vaggioli di Firenze.
RETI: Rossi, Nencini 4.
Seconda vittoria consecutiva per il Barberino, che batte nettamente il Bagno a Ripoli e si porta a quota sette punti in classifica. La squadra di Pugliesi approccia benissimo la partita e nel giro di undici minuti segna addirittura quattro gol. In avvio la sblocca Rossi, che riceve palla dall'esterno e insacca con un preciso diagonale, poi al 4' Nencini comincia il suo show personale raccogliendo lo scarico di un compagno e battendo l'incolpevole Badalassi. Nencini è davvero scatenato, al punto che realizza altre tre reti per un poker personale che vale il complessivo 5-0 del Barberino già al termine del primo tempo. Il punteggio è praticamente irrecuperabile per il Bagno a Ripoli, che se non altro nella ripresa prova a controbattere le offensive avversarie riuscendo a mantenere inviolata la propria porta. Merito anche del portiere Badalassi, che si oppone con un grande intervento al bellissimo tiro a giro di Nicotra; poco dopo, invece, lo stesso giocatore locale sfiora la traversa su calcio di punizione. Col passare dei minuti entrambe le squadre effettuano svariate sostituzioni e così la partita cala progressivamente d'intensità, trascinandosi senza colpi di scena fino al triplice fischio. Il Barberino festeggia una vittoria mai stata in discussione, dando seguito a quella di settimana scorsa e risollevandosi definitivamente sul piano del morale e della classifica.
Calciatoripiù : Nencini e Rossi , che a prescindere dai gol hanno giocato una partita di grande intensità e sacrificio (Barberino).