• Giovanissimi BFase2-I
  • 29/01/2023 11.10.00
  • BAGNO A RIPOLI
    Nava
    Ferrini
  • 2 - 10 29/01/2023 11.10.00
  • SANCAT
    Arbia
    Santini
    Santini
    Ibrahimi
    Brovelli
    Moccia
    Santini
    Santini
    Zagli
    Zagli

Commento


RETI: Nava, Ferrini, Arbia, Santini, Santini, Ibrahimi, Brovelli, Moccia, Santini, Santini, Zagli, Zagli
BAGNO A RIPOLI: Gean, Petrioli, Massai, Khaled, Patanè, Sclafani, Nava, Parlanti, Ferrini, Paloschi, Varfi. A disp.: Badalassi, Berti, Mani, El Frikh, Casale, Miniati, Peruzzi. All.: Gargani.
SANCAT: Meoni, Arbia, Lanzirotti, Stegagnini, Calori, Madiai, Noci, Zagli, Caliò, Brovelli, Santini. A disp.: Ibrahimi, Moccia, Mazzini, Virzì, Torres, Polloni, Tokarski. All.: Rogai.
ARBITRO: Alessio Romanelli di Firenze.
RETI: Ferrini, Nava, Santini 4, Brovelli, Zagli 2, Moccia, Arbia, Ibrahimi.



Terza vittoria per la Sancat che espugna il campo di Bagno a Ripoli e mantiene la vetta della classifica in concomitanza con il Novoli. Per i ragazzi di mister Rogai un inizio di stagione sin qui perfetto, rendendo ancor più dolce il ricordo di mister Poggi, scomparso poco prima dell'inizio della nuova fase di stagione. Per il Bagno a Ripoli invece si tratta della terza sconfitta in altrettante sfide contro Impruneta, Avane e appunto Sancat. La partita, chiusa con un punteggio molto rotondo, vede comunque un Bagno a Ripoli che si fa preferire con un buon inizio di match. A sbloccare la partita è comunque la Sancat che trova l'1-0 con la rete di Santini. Ma il Bagno a Ripoli è vivo e trova il pareggio con il contropiede finalizzato da Ferrini per l'1-1. Partita piena di capovolgimenti con tanto di ribaltamenti di fronte con il calcio di rigore in favore dei padroni di casa trasformato da Nava e che ribalta momentaneamente il risultato. La gioia però dura poco perché la Sales riprende subito il pareggio con Santini che ancora insacca al termine di un'ottima azione corale. Il finale di primo tempo è ricco di emozioni e la Sancat trova altre due reti con Brovelli e Zagli che chiudono la prima frazione sul 4-2. Nella ripresa la partita prende una piega decisa nei confronti della squadra ospite che amministra il gioco con ottime trame, continui fraseggi e la capacità di andare a segno per ben sei volte con le reti di Santini, poker personale, Zagli, doppietta e poi le reti di Moccia, Arbia e il rigore finale di Ibrahimi per il 10-2 che chiude la partita.

Calciatoripiù: tutta la squadra
(Sancat).