RETI: Carelli, Milan, Echchihab, Echchihab
AUDAX RUFINA: Lleshi, Giannini, Frandi, Corsi, Santoro, Limaj, Gaggioli, Cavalli, Michelacci, Pascoli, Schiavone. A disp.: Salvadori, Molla, Tanini, John, Termine, Norcini, Masi. All.: Vigliotti.
NOVOLI: Gentile, Giannelli, Graziosi, Contri, Ricci, Moustafa, Dei, Milan, Giusti, Carelli, Echchihab. A disp.: Nocentini, Gashi, Ezen, Kumar, Ostrovica. All.: Degl'Innocenti.
ARBITRO: Vadalà di Firenze.
RETI: Carelli, Milan, Echchihab 2.
Colpo esterno del Novoli, che va a vincere a Rufina. Il collettivo locale, malgrado il proprio impegno mai venuto meno, non riesce a contrastare la qualità della formazione fiorentina. La quale garantisce alla partita una manovra offensiva costante, accompagnando i propri marcatori alla conclusione, spesso da posizione propizia. Sono così a indirizzare le sorti dell'incontro Carelli, Milan ed Echchihab, grazie a una doppietta personale. La Rufina oppone le proprie armi, ma la porta avversaria non viene cercata con la necessaria concretezza per riaprire l'incontro, anche se visto l'impegno profuso avrebbe meritato il suggello della bandiera a confermarlo sul tabellino.