RETI: Di Bello
PONTASSIEVE: Pesci, Gashi, Perone, Romoli, Fortuna, Costanti, Franchini, Zappiello, Hoxha, Pinzauti, Torrini. A disp.: Ciampi, Cortini, Di Pasquale, Giusti, Morandi. All.: Marco Materassi.
FLORIA: Servi, Polloni, Galletti, Bautista, Fibbi, Santoro, Fabrizi, Tassi, Materassi, Di Bello, Turco. A disp.: Maestrelli, Esteves, Pasqual, Ballini, Malavolti, Santini, Muzzi, Deaconescu. All.: Lorenzo Pompili.
ARBITRO: La Capra di Valdarno.
RETI: Di Bello.
Risultato importante per la Floria, che espugnando il campo del Pontassieve resta a meno due dalla capolista Sestese e stacca il Limite e Capraia. Quella dei ragazzi di Pompili è però una vittoria tutt'altro che scontata, contro una formazione locale che si dimostra ampiamente all'altezza grazie anche al recupero progressivo di tutti i suoi effettivi. Già nel primo tempo si assiste a un susseguirsi di occasioni da entrambe le parti, anche se la tattica e il timore reciproco ingabbiano talvolta le bocche da fuoco delle due squadre. Il Pontassieve passerebbe in vantaggio per mano di Pinzauti, ma l'arbitro annulla in quanto - a suo avviso - il pallone era uscito in precedenza. Il punteggio rimane bloccato fino all'intervallo e anche nella prima metà della ripresa, ma alla fine è la Floria a prevalere trovando lo spunto vincente: nello specifico Di Bello si avventa su una palla che carambola in area e la scaraventa in rete, punendo di fatto l'unica sbavatura della retroguardia locale. Il forcing finale dei ragazzi di Materassi non produce esito e così, al triplice fischio, è la Floria a festeggiare una vittoria che le permette di rimanere in piena corsa per la vittoria del girone.