RETI: Morandi, Torrini, Gashi, Morandi
PONTASSIEVE: Pesci, Perone, Romoli, Costanti, Cosi, Passerini, Quadri, Morandi, Pinzauti, Torrini, Giusti. All.: Ciampi, Cortini, Di Pasquale, Franchini, Gashi, Zappiello. All.: Marco Materassi.
BELMONTE: Lagattolla, Conti V., Kulish, Marchesani, Galli, Bernini, Corsi, Pietrosanti, Laaroussi, Ferro, Chellini. A disp.: Barbieri, Moretti, Hasamataj. All.: Emiliano Becchi.
ARBITRO: Danaj di Valdarno.
RETI: Torrini, Morandi 2, Gashi.
Il Pontassieve torna finalmente alla vittoria e lo fa in maniera netta contro il Belmonte, grazie a una prestazione tutto cuore e grinta. Ad aprire le marcature nel primo tempo è Torrini, con una pregevole punizione dal limite dell'area che aggira la barriera e si insacca nell'angolino. La squadra di Materassi continua ad attaccare e viene premiata nel finale, quando Morandi si avventa su una corta respinta del portiere e realizza il più facile dei tap in. Nella ripresa, forte del doppio vantaggio, il Pontassieve gestisce la situazione senza problemi e ben presto chiude definitivamente i giochi. A farlo è Gashi, che sale sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di testa sigla il 3-0. Si spengono qui le speranze del Belmonte, che poco ha potuto contro l'ispiratissima formazione avversaria. Negli ultimi minuti c'è tempo anche per la doppietta di Morandi, che effettua un gran tiro al volo sotto la traversa fissando il punteggio sul definitivo 4-0 per il Pontassieve.