RETI: Bassetti, Talbi, Talbi, Bellini, Bellini, Cipollini
SESTESE: Dallai, Muca, Bindi, Tarantino, Marzano, Bassetti, Minniti, Malica, Bellini, Talbi, Drago. A disp.: Pecora, Arrighetti, Musa, Landini, Pucci, Ragusa, Lucisano, Bianchi. All.: Fabio Cillo.
VIRTUS RIFREDI: Romano, Rufi, Baroncelli, Riboli, Cintelli, Vrapi, Capitoni, Simonetti, Cipollini, Strangis, Ramazio. A disp.: Ciappelli, Romoli, Baldan, Milioti, Mette, Nael, Hamdi, Amamou. All.: Gabriele Megli.
ARBITRO: Gatti di Firenze.
RETI: Talbi 2, Bellini 2, Bassetti; Cipollini.
Con un punteggio rotondo la Sestese batte tra le mura amiche la Virtus Rifredi, rimanendo a un punto dalla capolista Floria e difendendosi anche dall'assalto del Limite e Capraia. La squadra di Cillo parte forte e dopo un minuto è già in vantaggio, per mezzo del gran tiro da fuori area di Talbi che si insacca sotto la traversa. Gli ospiti però non ci stanno e reagiscono subito, pareggiando i conti al 10' con Cipollini. La situazione di equilibrio tuttavia dura poco, perché già al quarto d'ora Minniti si rende protagonista di una bella azione personale per poi servire Bellini, che controlla e batte Romano: 2-1. Simile la dinamica che porta al terzo gol della Sestese, con i soliti due protagonisti: Minniti vince un duello e scarica per Bellini, il quale arriva in corsa e deposita il pallone in rete. A cinque minuti dall'intervallo i padroni di casa calano anche il poker nuovamente per mano di Talbi, che riceve palla nei pressi dell'area e col piattone la indirizza nell'angolino. La missione diventa complicatissima per il Rifredi, che nella ripresa prova a reagire ma non riesce a far male a una Sestese sempre molto organizzata. Peraltro, intorno al 17', Bassetti si incarica di una punizione dalla lunga distanza e pesca l'incrocio dei pali per il 5-1, punteggio che resta inalterato fino al triplice fischio anche in virtù di altre due chance a tinte rossoblù che però Lucisano e Minniti non riescono a sfruttare.
Calciatoripiù : Talbi e Bellini (Sestese).