RETI: Laaroussi, Franco
BELMONTE: Lagattolla, Conti V., Kulish, Marchesani, Conti F., Galli, Pietrosanti, Barani, Corsi, Ferro, Laaroussi. A disp.: Barbieri, Chellini, Franco, Giurgiano, Moretti. All.: Emiliano Becchi.
VIRTUS RIFREDI: Romano, Baroncelli, Riboli, Tapinassi, Kanistratenko, Nael, Arrighetti, Simonetti, Strangis, Baldan, Cipollini. A disp.: Ciappelli, Bonamassa, Cintelli, Hamdi, Milioti, Ramazio, Rufi, Vrapi. All.: Gabriele Megli.
ARBITRO: Bossone di Firenze.
RETI: Laaroussi, Franco.
Seconda vittoria in campionato per il Belmonte, che tra le mura amiche batte una Virtus Rifredi che non riesce a dar seguito ai tre punti di settimana scorsa. Su un campo un po' rallentato dalla forte umidità, le due squadre danno vita a una partita molto combattuta che si risolve soltanto nella ripresa. Il primo tempo è infatti fortemente equilibrato, gli ospiti si rendono pericolosi con alcune giocate in profondità mentre nelle file dei locali è Laaroussi a provarci con un tiro dall'esterno dell'area che impegna Romano. Come detto bisogna però attendere il secondo tempo affinché il tabellino si sblocchi: il Rifredi parte forte e spinge, ma è il Belmonte a passare in vantaggio: Vieri Conti pennella una punizione in mezzo, il pallone rimane in area e Laaroussi trova la zampata vincente che vale l'1-0. Da qui in poi la partita cambia radicalmente, anche perché la squadra di Megli rimane in dieci complicando ulteriormente la propria situazione. I padroni di casa non se lo fanno ripetere due volte e ne approfittano per chiudere i conti con Franco, abile ad attaccare il primo palo e girare in fondo al sacco un bel traversone dalla sinistra: 2-0. A questo punto il Belmonte può amministrare il doppio vantaggio, e nel finale rischia anche di ampliarlo quando il solito Laaroussi si invola verso la porta e colpisce la traversa con un gran tiro. Poco male comunque, perché al triplice fischio i ragazzi di Becchi possono festeggiare la vittoria; a fine gara raccogliamo la soddisfazione del mister, che non manca di fare i propri complimenti al Rifredi che fino all'episodio dell'espulsione si è reso protagonista di un'ottima gara.
Calciatoripiù : per il Belmonte nella bella prestazione di tutta la squadra spicca quella di Kulish , che finora non aveva mai giocato e si è comportato decisamente bene.