RETI: Cipollini, Nael
VIRTUS RIFREDI: Arrighetti, Baldan, Baroncelli, Ciappelli, Tapinassi, Cintelli, Cipollini, Ramazio, Simonetti, Strangis. A disp.: Romano, Bonamassa, Hamdi, Mette, Miliioti, Nael, Riboli, Rufi. All.: Raffaele Riboli.
PONTASSIEVE: Pesci, Gashi, Perone, Zappiello, Costanti, Braccini, Pinzauti, Romoli, Quadri, Passerini, Torrini. A disp.: Dipasquale, Franchini, Giusti, Cortini. All.: Paolo Osticioli.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: 46' Nael, 60' Cipollini.
Successo casalingo per la Virtus Rifredi, che si impone per 2-0 su un Pontassieve che ha perso brillantezza rispetto alla prima parte dell'anno. Il primo tempo vede le due squadre lottare su ogni pallone e cercare di creare occasioni per poter passare in vantaggio con un paio di occasioni per parte. La più interessante capita sui piedi di Ramazio: l'attaccante rifredino, lanciato in profondità, supera il diretto avversario prima di tentare un cross che viene prontamente intercettato dal provvidenziale intervento di Pesci. Le due compagini mantengono un'ottima intensità ma il primo tempo si chiude a reti inviolate. Il secondo tempo vede la Virtus Rifredi entrare in campo con un piglio diverso: i gialloblù riescono ad avere sempre il pallino del gioco in mano e tentano di creare occasioni da poter concretizzare per passare in vantaggio. Il pressing offensivo dei ragazzi di Riboli viene premiato al 46' quando Nael, da poco entrato in campo al posto di Ramazio, riceve palla da Arrighetti e una volta entrato in area, con un pallonetto delizioso, supera il portiere avversario realizzando il gol del vantaggio gialloblù. La Virtus Rifredi non si accontenta e continua a premere a caccia del raddoppio. Ci prova Cintelli che scatta in profondità sul lancio di Arrighetti e cerca in area Cipollini che al momento di concludere in porta viene anticipato da un difensore del Pontassieve. Il 2-0 è però nell'aria e arriva puntuale al 60': il merito è di Cipollini che, innescato da Strangis, entra in area e trafigge Pesci con una conclusione imparabile. Il Pontassieve tenta di reagire e di riaprire la partita ma la difesa rifredina è sempre attenta e pronta a disinnescare ogni azione creata dalla squadra avversaria. Primi tre punti per la Virtus Rifredi e campionato che si fa sempre più interessante.