• Giovanissimi BFase2-G
  • 15/01/2023 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS RIFREDI
  • 0 - 6 15/01/2023 11.00.00
  • SESTESE
    Bindi
    Ceccherini
    Bassetti
    Talbi
    Bassetti
    Bellini

Commento


RETI: Bindi, Ceccherini, Bassetti, Talbi, Bassetti, Bellini
VIRTUS RIFREDI: ,Arrighetti, Baldan, Baroncelli, Bonamassa, Capitoni, Ciappelli, Cintelli, ,Cipollini Hamdi, Kanistratenko, Mette, Milioti, Nael Mouhamed, Ramazio, Romano, Rufi, Simonetti, Strangis, Tapinassi, Vrapi. All.: Gabriele Megli.
SESTESE: Dallai, Bindi, Lucisano, Pucci, Chirinos, Bassetti, Landini, Ceccherini, Notari, Ragusa, Talbi. A disp.: Pecora, Muca, Malica, Arrighetti, Bellini, Drago, Tarantino, Bianchi. All.: Fabio Cillo.
RETI: 20' Bindi, 24' Ceccherini, 29', 50' Bassetti, 39' Talbi, 67' Bellini.



Dopo la sosta natalizia ricomincia il campionato e alla prima partita del nuovo girone la Virtus Rifredi ospita tra le mura amiche la corazzata Sestese. I gialloblù partono forte rendendosi pericolosa con Ramazio che, lanciato sulla fascia, crossa nel mezzo dove però i compagni non riescono a concretizzare l'occasione creata. Al 6' azione pericolosa della Sestese neutralizzata dalla Virtus Rifredi che spedisce in angolo. Calcio d'angolo battuto in mezzo all'area e dopo un batti e ribatti la palla viene allontanata di testa da Arrighetti. Partita subito intensa grazie all'atteggiamento delle due compagini che non si risparmiano creando a vicenda belle azioni dove, altrettanto a vicenda, vengono neutralizzate. Fino al 20' quando la Sestese passa in vantaggio grazie a Bindi che parte sul filo del fuorigioco e insacca alle spalle di Romano. Dopo quattro minuti, la Sestese raddoppia grazie a una ripartenza in contropiede: Notari viene lanciato dalle retrovie e, ricevuto palla al limite dell'area, serve coi tempi giusti Ceccherini che calcia al volo e, nonostante l'intervento di Cintelli che sfiora il pallone, realizza il 2 a 0. Al 29' viene assegnato alla Sestese un calcio di punizione dal limite dell'area: alla battuta va Bassetti che con un tiro a giro sul secondo palo insacca il pallone che vale il 3-0 rossoblù. Un minuto dopo di nuovo pericolosa la Sestese e solo grazie a un intervento in chiusura di Tapinassi non realizza il quarto gol. Con il risultato di 3-0 le due compagini vanno a riposo. Inizia la ripresa e al 39' la Sestese realizza il quarto gol grazie a Talbi che salta in velocità Rufi e batte il portiere gialloblù con un tiro da dentro l'area. Al 44' bella azione della Virtus Rifredi, che prova a reagire: ripartenza in contropiede, palla a Baldan che di prima lancia Nael il quale, però, una volta entrato in area viene chiuso dalla retroguardia rossoblù che spedisce in angolo. Al 50' altra punizione sfruttata nel migliore dei modi sempre da Bassetti che realizza il 5-0. Al 60' altra bella azione corale della Virtus Rifredi: Kanistratenko (esordio per lui nelle file gialloblù) recupera palla e lancia Baldan sulla fascia che a sua volta crossa nel mezzo dove Nael aggancia e appoggia a Vrapi che calcia in porta. Dallai però nega il gol neutralizzando la conclusione. A 3' la Sestese chiude il proprio show realizzando la rete del definitivo 6-0 con Bellini.