RETI: Biagini, Paoletti, Biagini, Biagini, Lumini, Di Vita, Innocenti
SESTO CALCIO: Mottula, Colleoni, Trapani, Mei, Bravi, Giovannini, Davitti, Berti, Sarnelli, Biagini, Paoletti. A disp.: Materni, Genovese, Bakiasi, El Ezanawi, Pratesi, Toschi, Lumini, Chiostri, Cerullo. All.: Gibilaro.
RIGNANESE: Guasti, Essalhi, Palomba, Halili, Cioncolini, Papi, Mariti, Divita, Benvenuti, Danesi, Innocenti. A disp.: Petrucci. All.: Bertini.
ARBITRO: Fantoni di Firenze.
RETI: Biagini 3, Paoletti, Lumini, Divita, Innocenti.
Colpo del Sesto che batte la Rignanese e chiude così la stagione al quarto posto in classifica. Per i padroni di casa si tratta della settima vittoria stagionale che interrompe la striscia di una sconfitta e un pareggio in cui i gialloblù non erano riusciti a trovare neanche una rete. Si tratta del secondo successo nelle ultime sette partite in cui i ragazzi di mister Gibilaro hanno conquistato sette punti. Per la Rignanese invece ottava sconfitta in stagione, la quarta nelle ultime cinque partite dopo quelle con Dicomano, Novoli e Firenze Sud. La partita è molto divertente ed equilibrata, il Sesto riesce a sbloccarla in avvio con Paoletti che prima scambia in velocità a centrocampo, lancio profondo per Biagini che entra in area e davanti al portiere non sbaglia siglando l'1-0. Dopo poco arriva anche il raddoppio con Paoletti che riceve un cambio campo, controllo e si accentra verso l'area di rigore, sterzata dentro l'area e viene steso. Dal dischetto si presenta Paoletti che non sbaglia e sigla il 2-0. La Rignanese prova allora a rientrare in partita e ci riesce con la rete dagli undici metri da parte di Di Vita che vale il 2-1 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa il Sesto trova subito il tris con una punizione dai venticinque metri da parte di Biagini per il 3-1 in favore dei gialloblù. La Rignanese prova a ritornare in partita ma poi subisce una ripartenza del Sesto che riesce a guadagnare un altro calcio di rigore per un fallo di mano e poi trasformato da Biagini per il 4-1. La Rignanese sigla il 4-2 con Innocenti che accorcia le distanze ma nel finale Lumini ruba una palla sulla trequarti avversaria, entra in area e realizza il punto del definitivo 5-2. Calciatorepiù: Palomba (Rignanese).