RETI: Castellani, Echichihab, Echichihab, Ramos, Ramos, Echichihab, Ramos, Bonafede, Autorete
NOVOLI: Gurra, Masotti, Pezzato, Koouamè, Gashi, Ahmed, El Faisi, Rossi, Ramos, Castellani, Echichihab. A disp.: Kumar, Tinti, Pagliai, Pruneti, Benfante, Tempesti, Ndiaye. All.: Gabriele Tedici.
PONZANO: Asquino, Arenare, Bonafede, Cuccu, Leonardo, Mancini, Marrafino, Picchiotti, Pucci, Scardigli, Torchia. A disp.: Bello, Clemente, Gabreyesus, Pacini. All.: Michele Moretta.
RETI: 2', 25' e 40' Echichihab, 5' Bonafede, 47', 50' e 55' Ramos, 62' Asquino, 73' Castellani.
Il Novoli vince e lo fa convincendo in casa contro il Ponzano. I locali mettono in mostra un reparto offensivo in forma smagliante che li guida alla vittoria. Pronti via, Echichihab porta avanti la squadra di casa. Non passa molto però che gli ospiti pareggiano su rigore firmato Bonafede. La squadra di mister Tedici, dopo aver inizialmente accusato il colpo, rialza la testa e si porta nuovamente avanti grazie alla doppietta di Echichihab, che deposita in rete al termine di un'azione corale. Prima della fine della prima frazione, l'attaccante completa la tripletta, quando al 40', servito da Ramos, conclude a giro sul secondo palo. Nella ripresa è Ramos a prendersi la scena, segnando tre gol in rapida successione e fissando il punteggio sul 6-1. Intorno all'ora di gioco Asquino rende meno amaro il risultato per gli ospiti segnando il 6-2. Nel finale però Castellani ristabilisce le distanze e segna il definitivo 7-2. Finisce così, con il Novoli che fa divertire gli spettatori, andando in gol anche con belle azioni manovrate preparate in settimana.
Calciatoripiù: Echichihab, Ramos, Castellani (Novoli).