RETI: Biagini, Biagini, Sarnelli, Spagnoli
SESTO CALCIO: Mottula, Colleoni,Trapani,Davitti, Mei, Giovannini,Spagnoli, Berti, Paoletti, Biagini, Sarnelli. A disp.: Bakiasi, Pratesi,Lumini, Genovese, Cerullo. All.: Gibilaro.
PONZANO: Bello, Lembo, Marraffino, Mancini, Coletta, Asquino, Picchiotti, Benassi, Scardigli, Bonafede, Minneci. A disp.: Parri, Gebreyesus, Clemente, Arenare, Torchia, Cuccu, Pucci. All.: Moretta.
RETI: Spagnoli, Sarnelli, Biagini 2
Netta vittoria per il Sesto Calcio, che supera per quattro reti a zero il Ponzano, in una gara disputata quasi alla perfezione dai padroni di casa. Niente da fare per gli ospiti, che non riescono ad entrare mai veramente in partita. La gara viene decisa già nel corso della prima frazione, terminata sul risultato di 3-0, in virtù delle reti realizzate da Spagnoli, Sarnelli e infine Biagini. Nella ripresa la squadra di casa amministra senza eccessivi problemi la gara, chiudendo di fatto la contesa con la rete di Biagini, con un gran tiro da fuori. Sesto Calcio che si conferma così al terzo posto, a meno tre punti dal Dicomano capolista.