RETI: Gallo, Arnetoli, Arnetoli, Benassi, Benassi
FIRENZE SUD: Lazzaro, Baroni, Modesti, Baldazzi, Ciappi, Bonaccini, Corri, Meloni, Gallo, Arnetoli, Mugnaini. A disp.: Lavic, Carcione, Balrezzo, Foschi, Marchi, Michelotti, Portaccio, Vulpiani, tinti. All.: Alessandro Merlini.
PONZANO: Bello, Marraffino, Arenare, Torchia, Pucci, Pasquino, Clemente, Picchiotti, Benassi, Bonafede, Cionini. A disp.: Lembo, Leonardo, Parri, Scardigli, Pacini. All.: Michele Morfetta.
RETI: 44' Gallo, 56' e 73' Benassi, 67' e 81' Arnetoli.
Partita equilibrata e di intensità sul campo del Firenze Sud che ospita il Ponzano. Le due squadre si rispondono colpo su colpo, ma alla fine la spuntano i padroni di casa: ed è una vittoria festeggiatissima quella dei ragazzi diretti da Alessandro Merlini, che conquistano tre punti fortemente voluti. La gara si gioca su ritmi alti sin dai primi minuti, quando i locali si rendono subito pericolosi con Mugnaini e Gallo. Il Ponzano però reagisce e va vicino al gol con Bonafede, che costringe Lazzaro a volare per salvare il risultato. Dopo qualche occasione a vuoto da entrambe le parti, il primo tempo si conclude a reti bianche. Nella ripresa la squadra di casa aumenta i giri e passa in vantaggio dopo poco; Meloni parte in percussione centrale, al termine della quale serve Gallo, che conclude di precisione e fa 1-0. Gli avversari non si fanno attendere e al 56' pareggiano i conti con Benassi, che scarta due difensori e calcia forte sul primo palo. Gli ospiti sfiorano il vantaggio su punizione con Scardigli, che colpisce il palo esterno. Poco dopo l'ora di gioco il Firenze Sud guadagna un calcio di rigore per un fallo di mano in area; Arnetoli trasforma e fa 2-1. Neanche 10' più tardi però, Benassi firma la doppietta e mette i conti nuovamente in pari con una bordata sotto l'incrocio. La partita sembra indirizzarsi verso il pareggio, ma nei minuti di recupero un cross di Arnetoli costringe un difensore avversario al fallo di mano in area che sancisce un calcio di rigore per i locali. Sul dischetto va Arnetoli, che segna la doppietta e il definitivo 3-2. Finisce così con la vittoria della formazione di mister Merlini al termine di una gara equilibrata e divertente, fra due squadre che hanno giocato a viso aperto fino all'ultimo minuto. Calciotoripiù: Baroni, Arnetoli (Firenze Sud), Benassi, Asquino (Ponzano).