RETI: Echichihab, Echichihab, Echichihab, Kouame, Pagliai, Agili, Malvolti, Muca
NOVOLI:Gurra, Masotti, Pezzato, Nicolae, Gashi, Kouame, Rossi, ElFaizi, Pagliai, Echichihab, Anton Ramos. A disp.: Benfante, Lombardi, Ndiaye, Kumar, Tempesti, Tinti. All.: Gabriele Tedici.
AVANE: Stabile, Tamburini, Lo Chiano, Vaccaro, Agili, Preti, Di Salvo, Veltri, Malvolti, Persico, Muca. A disp.: Campigli, Macchi, Sessa, Filaseta, Tamburini, Anouar, Clerici. All.: Massimiliano Berti.
RETI: Malvolti, Muca, Agili, Echichab 3, Pagliai, Kouame.
Rocambolesca vittoria per il Novoli in una bella sfida contro l'Avane. Pronti via e dopo dieci minuti il Novoli è avanti con una bella incursione di Pagliai su cross di Rossi. L'Avane non ci sta è prende in mano la partita, pareggiando con merito dopo un'azione corale grazie a Malvolti. Il Novoli trova però il nuovo vantaggio poco dopo, andando a segno su calcio d'angolo grazie a Kouame. L'Avane risponde di nuovo, e sul finire della prima frazione pareggia con una bella conclusione da fuori di Muca. A inizio ripresa è ancora l'Avane ad attaccare, ma a segnare è di nuovo il Novoli, molto cinico in questa partita. Bellissima la volée di Echichab, che gira al volo su una punizione messa in area da Pezzato. Ancora Pezzato calcia l'angolo che trova di nuovo Echichab, questa volta sul secondo palo, e l'attaccante locale in spaccata fa 4-2. Echichab completa la sua giornata straordinaria trovando anche la rete del 5-2 con un gran tiro dalla distanza. Nel finale di partita l'Avane rende meno amara la sconfitta trovando il 5-3 con Agili.