RETI: Benassi, Niccoli, Cianti
PONZANO:Leonardo, Arenare, Cuccu, Torchia, Cionini, Asquino, Scardigli, Benassi, Clemente, Bonafede, Minneci. A disp.: Privitera, Pacini, Andreuzzi, Parri, Picchiotti, Pucci, Coletta, Lembo, Bello. All.: Michele Moretta.
FIESOLE:Scaperotta, Bacci, Romeo, Carotti, Cianti, Balloni, Novelli, Berti, Grassini, Niccoli, Targioni. A disp.: Marseglia. All.: Leonardo Evangelisti.
RETI: Benassi, Niccoli, Cianti
Vittoria in extremis per il Fiesole sul campo del Ponzano: tre punti pesantissimi quelli conquistati dai ragazzi di Evangelisti, che mantengono così salda fra i proprio piedi la presa sulla vetta del girone. In generale la partita è stata abbastanza equilibrata, disputata in avverse condizioni meteo, come ovunque nello scorso fine settimana. Nel primo tempo la contesa è aperta, entrambe le squadre creano buone occasioni da gol e i due portieri vengono impegnati in più di un caso. Alla fine è il Fiesole a riuscire a trovare il gol del vantaggio su punizione con Niccoli, che non lascia scampo all'estrmo di casa. Il secondo tempo, invece, è piuttosto bloccato, con entrambe le squadre appesantite dal clima proibitivo, e il campo molto pesante crea più di una difficoltà nello sviluppare il gioco palla a terra. Il Ponzano però riesce a pareggiare con un calcio di rigore a 2'minuti dalla fine, realizzato da Benassi; ma quando la gara sembra ormai avviarsi verso il pareggio, il Fiesole segna il 2 a 1, sempre su rigore, in pieno recupero, con Cianti, che viene sommerso dall'abbraccio dei compagni. Vittoria all'ultimo respiro, che tiene in alto i ragazzi di Evangelisti.