RETI: Cianti
AVANE: Stabile, Tamburini G., Vaccaro, Macchi, Filatesa, Veltri, Preti, Agile, Ancillotti, Persico, Muca. A disp.: Campigli, Lo Chiano, Anouar, Carbone, Sessa A., Sessa C., Tamburini M., Di Salvo, Malvolti.
FIESOLE: Scaperrotta, Carotti, Degl'Innocenti, Bini, Cianti, Valloni, Novelli, Berti, Grassini, Targioni, Bacci. A disp.: Borelli, Leoni, Caselli, Romeo, D'Aloia, Basta, Niccoli. All.: Leonardo Evangelisti.
RETE: 74' Cianti.
Il Fiesole sbanca di misura il campo dell'Avane: decide il gol di Cianti a una manciata di minuti dallo scadere, una rete che consente agli ospiti di guadaganre tre punti su un campo ostico . La prima frazione è molto equilibrata, le due squadre tendono a non scoprirsi troppo. L'Avane tiene palla e cerca di elaborare trame offensive, ma a rendersi più pericoloso è il Fiesole, che riparte con Targioni e Novelli, sempre insidiosi. I primi 40' si concludono comunque a reti bianche, nonostante un palo colpito dal Fiesole sul finale di frazione a seguito di un tiro dal limite di Bini. Nella ripresa il copione sembra lo stesso, il match tatticamente risulta molto bloccato; mister Evangelisti però cambia in corsa, inserendo un attaccante in più, e i locali iniziano a soffrirele offensive avversarie. A 15' dal termine arriva così il gol partita firmato Cianti, che - in azione sulla destra - scarta due difensori e sfodera un tiro rasoterra a incrociare che trafigge Stabile. Poco dopo D'Aloia ha una grande occasione per firmare il raddoppio, ma conclude fuori da ottima posizione. Nel finale anche l'Avane inserisce un attaccante in più, ma senza ottenere risultati. Nei minuti conclusivi vengono espulsi Caselli e Bini fra le fila ospiti e Filatesa per i locali per comportamenti poco sportivi. Quello che conta però è il risultato e il Fiesole guadagna tre punti al termine di una gara davvero equilibrata e aperta fino all'ultimo.
Calciatoripiù: Preti (Avane), Scaperrotta, Cianti e Bacci (Fiesole).