RETI: Agili, Muca, Benassi
AVANE: Campigli, Vaccaro, Tamburini G., Malvolti, Preti, Filaseta, Veltri, Agili, Di Salvo, Muca, Carbone. A disp.: Tramace, Ancillotti, Lo Chiano, Persico. All.: Massimiliano Berti.
PONZANO: Bello, Arenare, Torchia, Mancini, Marraffino, Asquino, Pucci, Scardigli, Cuccu, Benassi, Bonafede. A disp.: Pelagotti, Clemente, Picchiotti, Minneci, Privitera, Leonardo, Lembo, Andreuzzi, Coletta. All.: Michele Moretta.
ARBITRO: Belmonte di Empoli.
RETI: Benassi, Agili, Mucarig.
Altro risultato utile per l'Avane, rinato dopo l'arrivo in panchina di mister Berti. La squadra di casa gioca un grande primo tempo, pressando il Ponzano e mettendolo in difficoltà. Gli ospiti riescono nonostante tutto a passare in vantaggio con il gol di Benassi. È però un fuoco di paglia, perché l'Avane reagisce prontamente, ribaltando la gara con le reti di Agili, ben servito da Muca, dopo una bella azione; e poi con la rete dello stesso Muca su calcio di rigore, da lui conquistato poco prima. Nella ripresa il Ponzano attacca, ma i locali si difendono con grande ordine e, senza rischiare praticamente niente, portano a casa i tre punti.